MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale Gommate Kawasaki

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pale Gommate Kawasaki

Notando che il discorso pale gommate interessa a tanti, perchè non parliamo di quest'altro ottimo prodotto! Cosa ne pensate?
    Ciao a tutti

Ultima modifica di

Pale gommate Kawasaki? Ottime macchine, valida alternativa nelle cave di marmo!!!!!
    BENATI 1887-1995

Commenta

Iniziamo con qualche dato fatto in casa ?

http://www.mmtitalia.it/kawasaki/pale-gommate.htm
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Solo per cave di Marmo?

Carissimo pietrp, perchè dici solo valida alternativa nelle cave di marmo? Verissimo che li in Toscana sono molto diffuse, però....... Voi altri che dite?
        Ciao a Tutti

Commenta

per me kawasaki tra poco sarà JCB nelle pale gommate

Commenta

Ragazzi come velocità, date le dimensioni non scherza!!! Voi che ne dite?http://www.youtube.com/watch?v=MBceQ...elated&search=
            BENATI 1887-1995

Commenta

1 l'impianto idraulico di moltissime macchine e' kawasaki (anche circolanti in italia)

2 in italia , salvo cave e grossi impianti ove veramente si apprezzano molto, non vi e' una larghissima diffusione per la presenza di un solo importatore e pochi rivenditori

3 la scarsa presenza sul territorio non vuol dire che le macchine sono "scarse"

4 all'estero, specialmente in francia e germania sono molto diffuse e la' invece ci sono poche new-holland...allora che dite.....new holland ha poche macchine sul territorio ed allora fanno s...o????
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Posso dire che le pale Kawasaki sono veramente delle ottime pale, qua nella mia città (massa) ci sono svariati di questi mezzi e hanno veramente delle ottime prestazioni,soprattutto negli impegni gravosi,che qua da me si riscontrano nella cave di marmo e penso che questo sia un ottimo campo per testare le pale
                Ultima modifica di Motivo: eliminato riferimento all'utente in quanto il suo messaggio è stato rmosso

Commenta

Kawasaki

Salve a tutti, ogni tanto ci colleghiamo anche noi di KAWASAKI, se avete bisogno di informazioni non esitate a visitare il nostro sito www.lki.it, della filiale italiana, dove potete trovare informazioni e foto ed anche i collegamenti alle sedi in Giappone e negli USA del nostro gruppo.
                  A differenza di altri costruttori, noi di KAWASAKI abbiamo il nostro "core-business" nel settore aereo-spaziale, pertanto il livello tecnologico dei nostri prodotti e la ricaduta diretta sul prodotto "movimento terra" è DECISAMENTE diverso da quello di altre aziende.

Saluti

LKI - KAWASAKI ITALIA
                  www.lki.it

Commenta

Pale gommate kawasaki

salve a tutti
                    vorrei sapere se era vero che ora le pale kawasaki in italia le vendono anche l hitachi , ovvero la Scai , se potete ragguagliarmi in merito
                    grazie a tutti

Commenta

che io sappia l'unico importatore è Luciani!!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
                        salve a tutti
                        vorrei sapere se era vero che ora le pale kawasaki in italia le vendono anche l hitachi , ovvero la Scai , se potete ragguagliarmi in merito
                        grazie a tutti
                        In privato parlavi di fusione Hitachi Kawasaki.

In realtà le due aziende non si sono "fuse" bensì si è stretta una collaborazione tra appunto Hitachi, Kawasaki e TCM ovvero i tre più importanti costruttori di pale gommate giapponesi.
                        Tale accordo si diceva servisse allo sviluppo comune di nuovi tipi di pale gommate in collaborazione.
                        Non c'è nessuna fusione.

Ora non so se da questa collaborazione Kawasaki ha stretto un accordo di vendita delle sue pale attraverso i dealer Hitachi.
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Non vorrei sbagliarmi ma Hitachi ha aquisito Kavasaki CM.

Commenta

Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggio
                            Non vorrei sbagliarmi ma Hitachi ha aquisito Kavasaki CM.
                            Non ha acquisito.....
                            Nel 2008 Hitachi TCM e Kawasaki (ovvero i tre più grandi costruttori di pale gommate in giappone) hanno dato vita ad un accordo per lo sviluppo congiunto di pale gommate di grandi dimensioni.

Da li sono nate tre pale Hitachi che verrano presentate al Bauma.... da quello che ho capito la base di partenza sono le Kawasaki, ma non è una semplice ricolorazione. Sembra siano state apportate delle modifiche su specifiche Hitachi.

http://www.hcme.com/it/L-azienda/New...ndi-dimensioni

http://www.scaispa.com/tre-nuovi-mod...ommate-hitachi

Commenta

Scusate, ,ma kawasaki vende sempre indipendemente dall hitachi?
                              inoltre un cliente Hitachi potrebbe comprare da kawasaki direttamente quel tipo di pale , (forse molti clienti hitachi non sanno dell esistenza di kawasaki)

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
                                Scusate, ,ma kawasaki vende sempre indipendemente dall hitachi?
                                inoltre un cliente Hitachi potrebbe comprare da kawasaki direttamente quel tipo di pale , (forse molti clienti hitachi non sanno dell esistenza di kawasaki)
                                Kawasaki ha una rete di vendita ed assistenza separata da Hitachi..... in italia purtroppo le Kawasaki le puoi prendere solo nei pressi di Carrara dove c'è la Luciani che ne è l'ìmportatore/distributore esclusivo per l'italia.
                                Le nuove pale Hitachi anche se sono quasi identiche, sicuramente verranno vendute da Scai e basta. Altrettanto le Kawasaki con Luciani.

Commenta

ci sono kawasaki in provincia di arezzo per vederne una al lavoro?

Commenta

Le Kawasaki in italia le trovi quasi esclusivamente nelle cave di Carrara... e qualcosa in Sardegna.

Commenta

Pale Gommate Kawasaki

Buon giorno a tutti che io sappia Cat 320 qui in Sardegna ancora non mi è capitato di vederne pale gommate Kawasaki. qui nel nord Sardegna dove sono presenti moltissime cave di granito si vedono Cat 988 e qualche 992 andando verso il meridione nelle cave di marmo tante grosse Volvo e meno Cat almeno che non siano nelle parti del Cagliaritano che per me una zona poco frequentatta per il lavoro ma mi informerò
                                      Ultima modifica di Motivo: corretto messaggio.....

Commenta

Ci sono fidati ... sono macchine arrivate usate da Carrara.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                        X