MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volvo L180F [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Volvo L180F [2007]

Ragazzi voglio scrivere sul forum per esternare tutta la mia soddisfazione per l'acquisto nella nostra cava di una pala gommata Volvo L180F

La macchina dovrebbe arrivarmi a settembre, spero di aver indirizzato bene il mio titolare, voi che ne pensate?
    Ultima modifica di

Rimango dell' idea che le volvo sono tra le migliori pale al mondo.
    Complimenti Marco, gran bell'acquisto!
    Spero che vi dia molte soddisfazioni...
    Se ci riesci postaci qualche foto della nuova arrivata!
    Ultima modifica di
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

sicuramente non hai sbagliato a consigliare il tuo titolare a prendere una Volvo.....sono sicuramente prodotti più che ottimi..
      Ultima modifica di
      Fede, BID Division Member

Commenta

grande marco ottima scelta ne resterai soddisfatto

Commenta

L 180f

Grazie ragazzi era quello che speravo mi diceste, sono 16 anni che uso la pala gommata, ho sempre lavorato con CAT, da prima una 950E, poi una 950F1 e adesso su una 966G serie 2 .
          Ma da quando ho provato la VOLVO ne sono rimasto entusiasta, ha una spinta e una chiusura di benna impressionante, riempi la benna con qualsiasi materiale!
          Ultima modifica di

Commenta

Già marco, ottimo acquisto, ne rimarrai soddisfatto.
            Ppoi la nuova cabina serie F ha un sacco di piccoli accorgimenti che la rendono molto accogliente e confortevole oltre alle ormai conosciute doti di lavoro.
            Purtroppo molta gente non la pensa come noi perchè è semplicemente "innamorata" del marchio americano e stenta un pò a credere che riesca ad essere superata da Volvo in prestazioni consumi e penso anche costi.
            Ultima modifica di

Commenta

Gran belle pale le Volvo, secondo me ormai hanno qualcosa in più di Cat e sono a pari di Komatsu comunque sicuramente tra le migliori, comunque che materiale lavorate in cava?

Commenta

scusate, qualcuno conosce i costi approssimativi delle pale
                L220 F - L350 F?
                Grazie per l'aiuto, possiedo una cat 980 H, e dovrei aquistare un'altra pala, sento parlare bene di Volvo, magari sono anche più convenienti delle cat.

Commenta

I costi precisi non li so ma mi avevano detto che era cara quasi coma le Cat comunque secondo me la nuova serie e la precedente sono superiori a Cat..

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X