Ciao Barbetta,la 950H e si maneggevole e molto prestazionale,dipende per cosa la devi usare,la 950H e come sai bene di una categoria superiore rispetto alla 938G.la h ripetto alla serie vecchi e cambiata l'idraulica e molti altri accorgimenti.Ciao.
Grazie per i chiarimenti, la dovrei usare in una piazza di compostaggio girare mucchi, fare diverse miscele (terra composto e sabbia ) inoltre caricare dai furgoni ai 4 assi Ciao e buona serata
Ciao Barbetta,nel tuo caso,penso ti basti una 938G,ma ascolta più consigli e pareri.Non riesci ad averne una in prova o trovare qualcuno che può fartela provare?almeno ti rendi conto di persona,visto che sei tu che sciegli.Ciao.
...ho avuto modo di usare le serie precedenti G e G2...volevo sapere dei pareri su questa nuova serie H...alla presentazione in campo prova la 962H mi è sembrata molto valida soprattutto mi è piaciuto il fatto che si possono effettuare tutti movimenti senza alcuna priorità...il tecnico cgt mi ha fatto imbennare e sterzare contemporaneamente e ho notato che in un ciclo di carico è in grado di farti risparmiare del tempo...voi cosa ne pensate?
Commenta