MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale gommate Kawasaki 80ZIV-2 [2004]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pale gommate Kawasaki 80ZIV-2 [2004]

Gradirei sapere il prezzo di mercato (IVA Esclusa) di una pala Kawazaki 80ZIV-2 nuova anno di produzione 2003 - 0 ore

Lo stesso per dei forklift komatzu FD30T-14 (3ton), FD50T-7 (5ton) e FD100T-6 (10ton)

grazie

Ciao Lootah e benvenuto nel forum MMT!
    La guida Lectura Verlag "Macchinari Edili" distribuita in Italia dalla Sicit riporta quanto segue:

Modello Kawasaki 80 Z-V
    Prezzo di Listino Nuova: 145.000 Euro
    Usato anno 2003 ore 1.150: 80.500 Euro
    Usato anno 2002 ore 2.300: 70.500 Euro

Sono ovviamente dei prezzi di riferimento, non so del resto se il modello che hai indicato coincide con quello che ho a disposizione nella guida.

Per i carrelli elevatori devo cercare la guida relativa... comunque dovrei averla. Ciao!
    Gianni Palma
    MMTITALIA | NIEF Ebike

Commenta

grazie per la celerita' la questione e' che per un progetto firmato e mai avviato in Iraq (causa guerra), mi ritrovo con 93 Pale gommate kawazaki 85ZIV-2 - 60 forklifts della komatzu FD30T-14, 20 foklift FD50T-7 e 5 FD100T-6.

Tutte a 0 ore nuove acquistate nel 2003, quello che cerco e' di valutare bene il prezzo di vendita di queste macchine.

Un saluto

Commenta

Se non sbaglio le pale gommate Kawasaki in Italia operano sopratutto nelle cave di marmo di Massa Carrara.
        Un venditore italiano (credo anche distributore) è Luciani Kawasaki Italia: www.lki.it
        Ciao!
        Gianni Palma
        MMTITALIA | NIEF Ebike

Commenta

Esatto, Luciani è il rivenditore ufficiale, lo conosco bene è vicino a casa mia.
          Si trova a Carrara nell'ex area montedison.
          Ciao a tuuti

Commenta

Caricamento...
          X