MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pale gommate Terex [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pale gommate Terex [2007]

Ciao avete notizie sull'uscita di una pala della Terex?Le dimensioni di questa pala non dovrebbero essere ridotte perchè mi hanno parlato dell'intanzione di provarla in una cava per caricare tutto il giorno i camion e quindi non penso sia piccola.La pala però dovrebbe arrivargli a gennaio 2008 per una prova e spero di andare a fare un giro a vederla.Voi avete qualche foto in anteprima?Mi scuso perchè lo so che mi sono spiegato male ma ho poche informazioni a mia disposizione
    ...Scania V8 power..

Penso sia una Terex-Kälbe (Kaelbe)....O una Terex-Atlas
    Ultima modifica di Motivo: Avevo dimenticato le pale Atlas.. Sto invecchiando...

Commenta

Il Gruppo Terex produce un ampia gamma di pale gommate dalle 3 alle 30t.
      Qui trovi tutte le informazioni.
      Met

Commenta

Pensate che siano macchine valide?Considerate che dovrebbero essere utilizzate su roccia pura praticamente infatti tutte le altre pale montano le gomme da roccia,non provano neanche a mettere quelle normali
        ...Scania V8 power..

Commenta

Non sò come sia il nuovo modello , ma ho avuto l'opportunità di provare a Ponte Priula la TL260 http://www.album-mmt.it/details.php?...7fcd6f5cf47563
          e sinceramente è la peggior pala che ho mai provato che mi ricordo io !
          Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Per le pale di peso superiore(20/30 ton)ne sai qualcosa?

Commenta

Originalmente inviato da E 485 Visualizza messaggio
              Non sò come sia il nuovo modello , ma ho avuto l'opportunità di provare a Ponte Priula la TL260 http://www.album-mmt.it/details.php?...7fcd6f5cf47563
              e sinceramente è la peggior pala che ho mai provato che mi ricordo io !
              Potresti raccontarci un po' più nel dettaglio le tue impressioni?
              Met

Commenta

Queste sono sensazioni personali e quindi non è detto che sia proprio come dico io !!
                Però a mè non è piaciuta praticamente in tutto dalla cabina alla trazione , forza di strappo , i leverismi, comodità , non mi son trovato per nulla !!!
                Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Allora mi sono informato...la pala sarebbe la TXL 500-2 quella con la benna da 4 mc3...Non penso che a Ponte abbiano fatto prvare quella...se qualcuno ne sa qulcosa in più
                  ...Scania V8 power..

Commenta

e una Doosan color bianca............

Commenta

Qeste macchine vengono vendute solo in America!!!!!!!!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X