MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale cingolate Caterpillar serie D

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pale cingolate Caterpillar serie D

Ciao a tutti! Proprio oggi su Cat magazine ho visto ke hanno rinnovato anche le pale cingolate con la serie D. la 953D e la 963D hanno rispettivamente il 15 e 20% di potenza in più. Poi non c è scritto altro di importatnte oltre ad essere più versatili e veloci. voi sapete dirmi qualcosa in più?? sono gia presenti in italia? la 973 non è stata rinnovata?

Ciao, delle pale cingolate serie D e di altre novità CAT se n'è parlato e si parla qui:
    Info, news, domande e opinioni sulle macchine movimento terra. Consigli per l'acquisto, le lavorazioni e tanto altro...
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

una l' ho vista nella demolizione di genova in una foto non mi ricordo dove........

Commenta

Sì, ne abbiamo parlato da diverse parti visto che la notizia risale ormai a diversi mesi fa.

Suggerirei inoltre di cambiare il titolo della discussione mettendoci il marchio di cui si sta parlando, "pale serie D" non è così immediato...

Commenta

953 D ,che bomba!!!A mio parere la cat riesce a fare bene solamente le pale cingolate.

Commenta

Caricamento...
          X