Volevo sapere commenti e opinioni su queste pale gommate, fino a che anno l'anno fabbricate o se le fabbricano ancora..Anche foto...Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pale gommate Michigan
Collapse
X
-
In Italia la Michigan era venduta dalla Sobrino.... non sò però che fine ha fatto questa azienda.
La michigan è stata assorbita tempo fa dal gruppo Volvo ma le pale volvo e le michigan non avevano niente in comune.
Su questo sito ci sono foto e dati di tutta la produzione Michigan. http://www.michigan-radlader.de/:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
...Ciao ragazzi in una fonderia a Brescia sò di una michigan...L' ho vista da lontano percui non sò la sigla comunque dimensioni come quelle della 990-992 senza benna ma con degli attacchi particolari x agganciare i mastelli...peccato che si veda da lontano...x chi vuole vederla in zona Montirone....
Commenta
-
Le pale dell'acciaieria vicino a Bergamo,a Cividate per la precisione sono due Michigan,una 475c ed una L480. Mentre sempre in prov di Bergamo a Calusco nella cava Italcementi c'è una Michigan L480,sono stato in cabina insieme all'operatore mentre spingeva del materiale scaricato dai bilici e vi assicuro che è mostruosa,il Cummins fa venire i brividi!!!
Commenta
-
Guardate un pò, mi sembra di sentirla ancora mentre spingeva!!!Michigan L480!!!
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da F S Visualizza messaggioDove l'hai beccati la bestia?????Originalmente inviato da mr18wheels Visualizza messaggioMentre sempre in prov di Bergamo a Calusco nella cava Italcementi c'è una Michigan L480,sono stato in cabina insieme all'operatore mentre spingeva del materiale scaricato dai bilici e vi assicuro che è mostruosa,il Cummins fa venire i brividi!!!ACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
No in Valcava adesso hanno una 990H ed una 992C seconda serie,prrima di prendere la 990H avevano preso una WA700 che è stata rivenduta dopo poco.... La Michigan L480 delle foto invece è in cava a Calusco d'adda insieme con una 990 ed una 988B prima serie... Prima in Valcava avevano una Michigan 475 che è stata venduta quando era arrivata la WA700 le foto di questa 475 le ho ma su carta e dovrei scannerizzarle per metterle qui...Magari nel weekend mi metterò all'opera!
Commenta
-
Altre foto della L480.
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di mr18wheels; 25/06/2008, 23:44.
Commenta
-
Belle foto!!!! se magari ne inserisci altre della 990H te ne sarei grato.
Ma perchè hanno venduto la komatsu dopo poco???:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Purtroppo della 990H non ne ho,ne ho della 990 e della 988B se ti interessano.. Però non so se posso inserirle in questa conversazione dedicata alle Michigan... In quanto alla Komatsu ti posso riferire le voci che girano, non do nulla per certo,solo il sentito dire.A quanto dicono la pala non aveva forza,o almeno quella che avrebbe dovuto avere normalmente,non l'aveva.Non so dirti se si trattava di una macchina nata male o altro.Queste sono le voci che giungono..
Commenta
-
Originalmente inviato da mr18wheels Visualizza messaggioPurtroppo della 990H non ne ho,ne ho della 990 e della 988B se ti interessano.. Però non so se posso inserirle in questa conversazione dedicata alle Michigan... In quanto alla Komatsu ti posso riferire le voci che girano, non do nulla per certo,solo il sentito dire.A quanto dicono la pala non aveva forza,o almeno quella che avrebbe dovuto avere normalmente,non l'aveva.Non so dirti se si trattava di una macchina nata male o altro.Queste sono le voci che giungono..
Anche se non hai foto della 990 H puoi inserire le altre magari nei post opportuni.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da mr18wheels Visualizza messaggioOra che mi ricordo ho anche un video della L480 mentre carica un Perlini DP655,fatto con il cellulare però non so come inserirlo....
Commenta
Commenta