Ragazzi chi di voi si ricorda la pala cat 966D?? Io l'ho usata per parecchi anni e vi dico che di macchine cosi' non ne faranno mai piu...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cat 966d
Collapse
X
-
informazioni
mass exscavator con le pale cat 966d e la serie e io sono pronto a sfidare al carico autocarri qualsiasi operatore con macchine uitima generazione e ti dico subito che quelle macchine pur un po datate non hanno rivali ciaoUltima modifica di Gianni Palma; 09/02/2008, 16:46.
Commenta
-
...fra210 sono daccordo con te sulla potenza e sulla affidabilita di queste macchine...però sarebbe una bella sfida una 966G o 966H conto una serie D o E...secondo me lo sterzo delle ultime serie CAT può fare la differenza...però non ci metterei la mano sul fuoco...
...fra210 spero tu sia daccordo con me nel dire che la 966 sia la pala più azzeccata di CATERPILLAR...io ho avuto il piacere di avere tra le pale utilizzate la 966D 966E 966F2 966G 966G2...mi mancano quelle prima della D la serie F e la serie H l'ho provata solamente a un campo prova...chissà se riuscirò a provarle tutte..
Commenta
-
Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggiotrova dove fare la sfida e la facciamo sono pronto ciao...scherzo naturalmente...
...sia la serie D che la serie E le ho sempre usate per lavori tipo alimentare impianti e il carico di qualche camion...non ho mai avuto occasione di metterle sotto...mi piacerebbe vedere quanti camion sono ingrado di caricare in un frontale di mista naturale...
Commenta
Commenta