MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine pale gommate [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cabine pale gommate [2008]

Secondo voi quale è la miglior cabina delle pale gommate
    abitabilità,confort,strumentazione,ambiente di lavoro
    avanti con le risposte e grazie a tutti

Secondo me per le pale gommate le migliori cabine sono Cat e Komatsu, anche Volvo ma le prime due sono più complete..

Commenta

Secondo me Cat e Liebherr sono 2 ottime cabine con cat è tutto molto funzionale e comodo e oltre tutto con un ottima visibilità e poi è molto comoda con i sistemi autodig il volantino.Di liebherr è molto comoda con un ottima visibilità anteriore la disposizione dei comandi si ha sempre una mano sul volante ed una sul joystick il volante lo si puo regolare come si vuole lo schermo e sempre bem visibile e da una parte e con un ampia cabina.

Commenta

se qualcuno di voi ha avuto l'occasione di montare nella nuova VOLVO 350 resterà piacevolmente colpito dalla strumentazione e dalla stupefacente visibilità

Commenta

hai proprio ragione guarda qua tra i miei video preferiti ci sono un po di pale divertiti http://it.youtube.com/user/stefano924

Commenta

cabine

..l' ho vista al samoter la 350...ottima veramente la cabina...invece il mese scorso ho avuto il piacere di provare la L 90 F...cosa dire...bella macchina e finalmente una cabina che rende giustizia a queste macchine...dal mio punto di vista ottima visibilità e comandi ergonomici ma nelle serie precedenti direi che erano ancora un pò "spartane"...belli e pratici i comandi sul piantone della cabina purtroppo non riesco a farmi piacere la portiera che non si pò tenere aperta perchè resta spalancata...dovrebbero farla agganciare come molte altre macchine...

...penso però che come cabine cat sia davvero il top nella gamma dalla 950 alla 980...non sò voi ma io mi rilasso proprio con quel volantino e le leve montate direttamente sulla struttura del sedile rende il lavoro molto più confortevole...

Commenta

Si Cat per la pale gommate è forse la migliore, anche se a me non piace molto il volantino e i comandi a destra che sono alti però come comfort niente da dire e quelle di categoria più grandi che hanno il joistic sono anche migliori perchè è molto preciso..

Commenta

...FS purtroppo devo crederti sulla parola ...per mia sfortuna non ho mai avuto la possiblità di usare una pala più grossa della 980...chi lo sà magari in un futuro...

Commenta

Salve ragazzi, io possiedo una cat 980 H e posso dirvi che la cabina è moooolto confortevole, ottima visibilità in quanto negli angoli del parabrezza non ci sono telai metallici come la serie F,ottimo condizionatore d'aria (rapidissimo a raffreddare con tutte quelle bocche di uscita), ottimo sedile, ottimi i comandi braccio-benna posti nella struttura unica sedile-bracciolo(con regolazione anche dell'altezza del polso), ottima strumentazione temperature e spie sempre ben visibili, ottima visibilità posteriore con gli specchietti, mi trovo benissimo col mezzo sterzo...che dire sono veramente soddisfatto delle prestazioni, del confort e specialmente dei consumi. Sento parlare benissimo di Volvo ma non avendoci mai lavorato non posso giudicare o fare paragoni.

Commenta

Caricamento...
                  X