MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale gommate Komatsu

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pale gommate Komatsu

Volevo aprire questo argomento per avere dei pareri e commenti sulle pale gommate Komatsu, personalmente avendo avuto una 470 posso dire che sono delle grandi macchine con un ottimo motore, sono molto robuste e i consumi sono molto ridotti...Grazie..

Si anche mio padre lavorava su una 470-3 se non sbaglio, erano delle pale meravigliose andavano benissimo anche quelle nuove mio cugino ci lavora su una 470-6 e particolari problemi non riscontra anzi

Commenta

Qui a Carrara c'era una 800 ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provarla..qualcuno sa dirmi se è una buona macchina, i suoi pregi e difetti?

Commenta

io ho avuto in prova tre anni fà la wa500 e posso dire che è una gran bella macchina akche se per le pale il top è volvo

Commenta

Noi abbiamo una WA380-5h e devo dire che è una gran bella macchina,forte,veloce e precisa.Ha due anni ormai e non ha mai dato problemi.. Cabina confortevole,finezza nella realizzazione della strumentazione,l'unica cosa che non mi so spiegare è un'accentuata fumosità nera ai bassi regimi,alla macchina non manca la forza,tutt'altro,però ai bassi giri in accelerazione fa delle "cannate" nere degne di un D9H! Sempre stata così...

Commenta

E gia la komatsù ha sempre avuto quel problema anche quando si fanno delle belle accelerate di quelle fumate nere che se hai la porta aperta ti soffochi

Commenta

Caricamento...
            X