salve vorrei sapere come va la mf 300 e se si trovano i pezzi di ricambio cn facilit, grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massey Ferguson 300
Collapse
X
-
se può esserti d'aiuto io ho avuto per 10 anni una MF200 l'ho venduta un mese fa e giàmi mancadei pezzi di ricambio non te ne so parlare,perchè non mi ha mai dato problemi(a parte la sostituzione di qualche boccola,ma quelle si trovano ovunque)per quanto riguarda il lavoro era una vera bomba non sifermava mai e non consumava tanto,unico problema,quando toglievo il ripper(sennò non potevo caricarla sul 110)con la pala pieno carico,tendeva a sollevarsi col posteriore
-
Originalmente inviato da luckyluke197 Visualizza messaggiosalve vorrei sapere come va la mf 300 e se si trovano i pezzi di ricambio cn facilit, grazie
Ciao Amilcare
Commenta
-
salve,
mi potete aiutare a questa ricerca?
ho una pala MF200 ricondizionata e perfettamente funzionante,sono Urgentemente alla ricerca delle suole agricole per i cingoli ....usate,
qualcuno a da venderle? o mi puo indicare dove si possono trovare?
devo usare la pala in zona collinare e in parte boschiva,
con le suole industriali che ha montato ,mi perde troppa aderenza e non lavora come dovrebbe. e poi in dei punti diventa pericolosa muoverla....
aspetto vostre risposte!
ringraziando anticipatamente invio
saluti
Panta
Commenta
-
ragazzi io ho una MF300 ma non ho manuali, qualcuno potrebbe farmi gentilmente una foto di dettaglio sulla mascherina che serve d innestare le marce lente e veloci, in quanto sulla mia non essendo presente non riesco a trovare la posizione della leva per la marcia lenta. Grazie.Ultima modifica di CAT320; 30/06/2014, 21:19.
Commenta
Commenta