MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massey Ferguson 300

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Massey Ferguson 300

salve vorrei sapere come va la mf 300 e se si trovano i pezzi di ricambio cn facilit, grazie

se può esserti d'aiuto io ho avuto per 10 anni una MF200 l'ho venduta un mese fa e giàmi manca dei pezzi di ricambio non te ne so parlare,perchè non mi ha mai dato problemi(a parte la sostituzione di qualche boccola,ma quelle si trovano ovunque)per quanto riguarda il lavoro era una vera bomba non sifermava mai e non consumava tanto,unico problema,quando toglievo il ripper(sennò non potevo caricarla sul 110)con la pala pieno carico,tendeva a sollevarsi col posteriore

Commenta

Originalmente inviato da luckyluke197 Visualizza messaggio
      salve vorrei sapere come va la mf 300 e se si trovano i pezzi di ricambio cn facilit, grazie
      Qualcosa di smontaggio abbiamo in officina,se mi fai sapere cosa ti occorre posso vedere di aiutarti.
      Ciao Amilcare

Commenta

massey ferguson mf 300

ciao a tutti , volevo sapere le caratteristiche della pala mf 300 ultimo tipo(peso ,cv,ecc) , ne ho trovata una a 4500 euro in buone condizioni e' cara ?

grazie x adesso

Commenta

informazioni su mf 300

ciao a tutti , volevo sapere se qualkuno di voi aveva un manuale (tipo uso e manutenzione,ecc) sulla massey farguson MF300 ultimo tipo ...

sono graditi pareri e suggerimenti (esempio come sterzare ecc)

grazie in anticipo...

Commenta

salve,

mi potete aiutare a questa ricerca?
            ho una pala MF200 ricondizionata e perfettamente funzionante,sono Urgentemente alla ricerca delle suole agricole per i cingoli ....usate,

qualcuno a da venderle? o mi puo indicare dove si possono trovare?

devo usare la pala in zona collinare e in parte boschiva,
            con le suole industriali che ha montato ,mi perde troppa aderenza e non lavora come dovrebbe. e poi in dei punti diventa pericolosa muoverla....

aspetto vostre risposte!

ringraziando anticipatamente invio
            saluti
            Panta

Commenta

ragazzi io ho una MF300 ma non ho manuali, qualcuno potrebbe farmi gentilmente una foto di dettaglio sulla mascherina che serve d innestare le marce lente e veloci, in quanto sulla mia non essendo presente non riesco a trovare la posizione della leva per la marcia lenta. Grazie.
              Ultima modifica di CAT320; 30/06/2014, 21:19.

Commenta

Caricamento...
              X