MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso FL8 C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Peso FL8 C

Salve a tutti, c'è nessuno che potrebbe dirmi quanto pesa una FL8 C completa di ripper originale ? Devo darla al demolitore, ma visto i pochi soldi che mi dà al kg., non volevo prendere anche la fregatura sul peso ...
    Grazie a tutti e scusa ai moderatori se ho aperto un nuovo argomento, ma non sono riuscito a trovare niente sul forum.

La versione precedente alla c pesava circa 110 q.li rifornita di gasolio e senza ripper.

Commenta

Grazie per rapidissima risposta sergiom, vediamo se qualcun'altro conosce anche il modello C, era la stessa struttura di macchina oppure c'erano modifiche tali da aumentare considerevolmente il peso ?
      Se sono simili si potrebbe dire che senza gasolio ma con il ripper si vada intorno ai 120 q,li, giusto ?

Commenta

la fl8c pesa 10440kg a vuoto e senza ripper. il minor peso rispetto alla fl8 è dovuto al fatto che la "c" monta un motore decisamente + piccolo rispetto al 604. per il ripper non ne ho idea di quanto possa pesare, ne ho visto diversi modelli per la fl8 ma ad occhio credo non + di 400kg. per la cronaca il solo ripper completo me lo vendevano a 500€ e non l'ho comprato solo perchè troppo distante. agrisodi di dove sei? se non troppo distanti qualche pezzo di ricambio servirebbe anche a me.

Commenta

Ciao Dareos e grazie per l'info. Io sono in provincia di Siena zona Chianti, a parte tutto se ti serve qualcosa dimmelo subito altrimenti la faccio fuori !! A parte il motore per il resto è in ottime condizioni !! ma davvero !

Commenta

Originalmente inviato da agrisodi Visualizza messaggio
            Ciao Dareos e grazie per l'info. Io sono in provincia di Siena zona Chianti
            purtroppo stiamo troppo lontani altrimenti la compravo tutta.

Commenta

FATTA FUORI !! La mia FL8C non esiste più.
              Per quanto mi riguarda si può chiudere qui la discussione....

Commenta

Ciao ho letto ora il tuo annuncio ,la tua pala potrebbe interesare ad un mio amico che ha tutto buono e gli si e' rotto un riduttore, fammi sapere io sono a Firenze ,qualcosa potrebbe interessare anche a me , grazzie .

Commenta

Caricamento...
                X