Ma voi cosa ne pensate delle pale venieri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pale gommate Venieri [2009]
Collapse
X
-
ciao sono sarda liebherr della venieri ne penso molto bene io ne ho avute 4, tutte con 12000 ore lavorateUltima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 15:36.
-
Ghibellino, scusa se te lo chiedo, ma hai provato col motore di ricerca del Forum (colonna di sinistra dove c'è scritto ricerca argomenti e messaggi)?
Scrivendo Venieri si trovano molti argomenti in cui se n'è parlato. Magari trovi qualcuno che ha già avuto i tuoi stessi problemi.
CiaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
Ciao filmuc,
noi abbiamo una 4.63 c del 90' e una 7.63 del 2003 e svolgono egregiamente il loro lavoro.
La 4.63 ultimamente da segni di cedimento(giustamente direi), e dato il saltuario uso di entrambe le pale, stiamo pensando di darle via entrambe per comprare una 7.63 nuova.
Non avendo avuto modo di provare altri marchi, sono incuriosito dalla 914G della CAT ma non so se è paragonabile alle pale sopra citate, e se si avvicina di più alla 4.63 o alla 7.63 come ingombro e prestazioni.
L'unica perplessità che ho sulle pale CAT, è che essendo più inclini a sviluppare pale di dimensioni molto più grandi, sono so quanto sia sviluppata la loro esperienza nel campo delle pale compatte.
Per il resto se qualcuno ha da darmi qualche consiglio su altri modelli paragonabili alla 7.63 sono ben accetti!Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 15:38.
Commenta
-
Venieri
Ciao Filmuc io come attività faccio il meccanico, ma faccio parte anche dell'impresa di mmt di famiglia creata da mio padre.
Ti dico la verità, le macchine le usavano i due mie fratelli, qualche volta io.
Abbiamo avuto la 833 a aspirata, la b turbo con marmitta a collo d'oca e le ultime le serie C con marmitta laterale.
Devo dire la verità con una di queste abbiamo avuto problemi di trasmissione che ho dovuto riparare due volte, allora non si aveva pianale e i trasferimenti si facevano su strada, l'abbiamo permutata per prendere la CAT 428b buona macchina con il retro e anche sui trasferimenti ma su spinta di benna anteriore Venieri era molto più potente.
Io ti consiglio di acquistarla le nuove sono bellissime ciaoUltima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 15:41.
Commenta
Commenta