Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat-allis FL10 A
Collapse
X
-
ciao amici di forum !
veniamo al dunque oggi mi hanno proposto una fl10 prima serie quella con i 2 "accelleratori" sul cruscotto ora volevo sapere quanto può valere un mezzo così in discrete condizioni e le differenze con la versione b... chi la guidava mi ha garantito che andava bene ma non so in realtà che esperienza aveva sulle pale per questo chiedo a chi ne sa più di me!
-
Se la tieni tutto il giorno a reggime alto consuma abbastanza , però è produttiva , secondo il tipo di lavoro è meglio di un escavatore a mio parere , il motore è un sei cilindri i linea aspirato , 130 cv e circa 8100 di cilindrata (correggetemi se sbaglio) .. Come valore non ti so dire a secondo delle condizione della pala .
Commenta
-
Buonasera, ho provato una fl 10 solo che mi sembrava un po lenta e fiacca nel avanzamento e soprattutto nelle sterzate, l'ho provata solo per pochi minuti e quindi non ho avuto la possibilità di farla scaldare, non l'ho portata a regime massimo perchè è stata ferma diversi anni, che prove dovrei fare per sincerarmi che il cambio e il converter non siano da fare?
Commenta
-
La fl 10b è una bella macchina, con un ottimo motore. Falla riscaldare per bene e lavoraci a circa 2000 giri se no neanche si muove. Io ho la 10b ruspa ma powershift e sia a spingere con la lama che ad arare non si ferma mai senza bisogno di spingerla a regimi alti diciamo sui 1600- 1700 giri. Ho pure la fl 10c ma è abbastanza più spinta della b, diciamo che è una bestia, una delle migliori pale se non la migliore fatta dalla fiat sia per consumi, prestazioni e affidabilità.
Commenta
Commenta