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Fiat-allis FL10 A

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  • Fiat-allis FL10 A

    Buonasera a tutti,
    Chiedo aiuto a voi esperti
    Ho trovato questa foto

    Ma è l'Fl10a motore 120cv prima serie della sola Fiat degli anni 70?
    Se volevo sapere qualcosa su questa macchina
    Ciao

  • #2
    ciao amici di forum !
    veniamo al dunque oggi mi hanno proposto una fl10 prima serie quella con i 2 "accelleratori" sul cruscotto ora volevo sapere quanto può valere un mezzo così in discrete condizioni e le differenze con la versione b... chi la guidava mi ha garantito che andava bene ma non so in realtà che esperienza aveva sulle pale per questo chiedo a chi ne sa più di me!

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    • #3
      Noi ne abbiamo una è molto affidabile , a livello di ricambi sono molto reperibili ..
      E poi quando sei la sopra ti senti il padrone perchè solo dal rombo ti vengono i brividi ..

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      • #4
        [QUOTE=FULMINE870 LCH;435108]Buonasera a tutti,
        Chiedo aiuto a voi esperti
        Ho trovato questa foto

        Ma è l'Fl10a motore 120cv prima serie della sola Fiat degli anni 70?
        Se volevo sapere qualcosa su questa macchina
        Ciao


        Hey fulmine non riesco a vederla!!!!!!!!!

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        • #5
          quindi come mezzo potrebbe essere produttivo.... sai qualcosa riguardo i consumi tipo di motore e valore commerciale?

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          • #6
            Se la tieni tutto il giorno a reggime alto consuma abbastanza , però è produttiva , secondo il tipo di lavoro è meglio di un escavatore a mio parere , il motore è un sei cilindri i linea aspirato , 130 cv e circa 8100 di cilindrata (correggetemi se sbaglio) .. Come valore non ti so dire a secondo delle condizione della pala .

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            • #7
              Buonasera, ho provato una fl 10 solo che mi sembrava un po lenta e fiacca nel avanzamento e soprattutto nelle sterzate, l'ho provata solo per pochi minuti e quindi non ho avuto la possibilità di farla scaldare, non l'ho portata a regime massimo perchè è stata ferma diversi anni, che prove dovrei fare per sincerarmi che il cambio e il converter non siano da fare?

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              • #8
                La fl 10b è una bella macchina, con un ottimo motore. Falla riscaldare per bene e lavoraci a circa 2000 giri se no neanche si muove. Io ho la 10b ruspa ma powershift e sia a spingere con la lama che ad arare non si ferma mai senza bisogno di spingerla a regimi alti diciamo sui 1600- 1700 giri. Ho pure la fl 10c ma è abbastanza più spinta della b, diciamo che è una bestia, una delle migliori pale se non la migliore fatta dalla fiat sia per consumi, prestazioni e affidabilità.

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                • #9
                  ciao pino quella in questione è una prima serie

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                  • #10
                    Sono praticamente le stesse macchine tranne i due acceleratori nella prima serie come hai detto tu.

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