MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale gommate Furukawa - Pregi e difetti [2003]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pale gommate Furukawa - Pregi e difetti [2003]

Ciao ragazzi, sono Laura e mi occupo di ricerca e selezione del personale. Mi piacerebbe conoscere persone che come me condividono la passione per le macchine movimento terra in particolare Personale Tecnico. Mi spieghereste quali sono pregi e difetti delle pale Furukawa
    grazie e a presto

Pregi&Difetti ... con una terminologia così otterrai migliaia di risposte ... anche molto contraddittorie. Partiamo dal presupposto che la maccchina ideale non esiste ... tralasciando i motivi di questa affermazione.
    I prodotti Furukawa non sono male ... attualmente il marchio sembra avere in dismissione la parte escavatori mentre le pale dovremmo vederle sotto un altro Brand (... noto).
    Cerca di concentrare la tua attenzione su aspetti ben determinati ... BENVENUTA.
    Paolo Raffaelli

Commenta

La furukawa e' una pala poco diffusa, l'aveva fino a poco tempo fa una ditta della mia zona, in 8 anni ha fatto2-3000 ore di lavoro appena, assistenza inesistente!

Per il resto e' un mezzo senza infamia e senza lode, discreta velocità e basta.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X