MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pala gommata Rossi 50D

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pala gommata Rossi 50D

Salve amici ho una vecchia Rossi 50D avete presente quella che ha le quattro ruote uguali e sterza mediante leve e pedali come uno skeed loader..?!
    Ebbene ho sostituito i freni a nastro e le frizioni di sterzo però benchè la macchina non presenti "slittamenti" da parte delle frizioni sotto sforzo e "liberi" perfettamente quando tiro le leve che comandano le frizioni insomma benchè funzioni perfettamente continua ad andare storta ossia tira sulla destra...il mio meccanico dice che è sicuramente un difetto di fabbrica perchè funzionando perfettamente la parte idraulica e delle frizioni sotto sforzo, non può assolutamente tirare a destra inquanto è dotata di trazione diretta ossia priva di differenziale...Voi cosa mi dite è normale o no tutto ciò, può comportare danni nel tempo ho è solo un innocuo "vizio" della macchina.
    Grazie
    Edoardo

io ho invece una pala gommata 550 c è lunico problema e che non sterza ho cercato di smontarla ma la parte destra che ho smontato non viene fuori volevo provare ad aggiustarla , lunico problema è questo senno funziona perfettamente

Commenta

ho cercato in giro ma non lo trovato è comunque qualcuno mi può aiutare ha smontare la parte destra della macchina non viene fuori

grazie in anticipo

Commenta

Caricamento...
      X