ciao a tutti e' la prima volta che scrivo in questo forum, avrei l'intenzione di acquistare una pala cinese come sopra descritta ,c'e' qualcuno che ne ha sentito parlare o lavorare ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pale gommate Liugong
Collapse
X
-
Erano esposte anche all'ultimo Samoter.... erano "nascoste" vicino lo stand Merlo.
Comunque quoto Tommy....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggiohttp://www.chinachenggong.com/englis...d=65&advtype=2
su questo sito puoi vedere la CG990H esteticamente non sono brutte tranne la benna che ha una forma strana.......
black trakker ma i prezzi li sai su quanto si aggirano......?
Commenta
-
riprendo questo argomento visto solo ora, cercando su google mi sono imbattuto in questo link che vi posto
, andate a guardare le foto delle pale, sopratutto la 40F e la 35H e poi dite la vostra, per me o sono copie perfette di Cat oppure Cat gli vendeva le macchine consentendogli di mettere il loro nome,e poi tutta la gamma è uguale a Cat, anche se nella loro serie H i colori cambiano ma le forme...
Commenta
-
In generale tutti i prodotti cinesi riprendono le linee dei prodotti occidentali.....
Se cerchi le gallery sul BAUMA Cina, ma anche nel nostro Album Fotografico, ti puoi rendere conto di quello che dico.
Macchine che riprendono, CAT, Komatsu, Volvo ma anche Liebherr.......
CAT per ora ha concesso solo alla Hydromac (è cinese e non centra ninete con la nostra Hydromac) di produrre Dozer con i suoi componenti.
Ne abbiamo anche parlato tempo fa....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioIn generale tutti i prodotti cinesi riprendono le linee dei prodotti occidentali.....
Se cerchi le gallery sul BAUMA Cina, ma anche nel nostro Album Fotografico, ti puoi rendere conto di quello che dico.
Macchine che riprendono, CAT, Komatsu, Volvo ma anche Liebherr.......
CAT per ora ha concesso solo alla Hydromac (è cinese e non centra ninete con la nostra Hydromac) di produrre Dozer con i suoi componenti.
Ne abbiamo anche parlato tempo fa....
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=12656
Commenta
-
al bauma si son viste molte copie di macchine CAT, ma ho i miei forti dubbi che riescano anche solo ad equipararle. Sul costare meno, senz'ombra di dubbio, sull'andare bene invece,mmmmm...
i cinesi copiano tutto, ma qualità dei materiali, componentistica ecc. lasciano un pò a desiderare...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Il problema e' che costa magari un decimo(tanto per dire) e dopo 5 anni la cambio ed e' sempre una pala di peso importante e magari monta motori Mitsubishi o altri nipponici che non vanno proprio male..certo l'assistenza te la sogni ma se uno vuole tutto si prende una Cat o una Komatsu che per pagarli ne devi fare di strada.
Commenta
-
Pale gommate cinesi/asiatiche
vi allego un link di una pala da 520 q.li proveniente dall India , ce anche un prezzo di riferimento
sicuramente la qualita Kawasaki , Cat e Komatsu,non si discute,comunque come prezzo si puo incominciare a ragionarci sopra ,
oltre a queste ce Dressta a parita di categoria ma la conosciamo ,
se ne conoscete altre allegate
ciao
Commenta
-
Poi sei nel bel mezzo di un cantiere la pala ti si rompe non hai assistenza i ricambi arrivano dopo un paio di mesi e tu sei f*****.
Dalla poca esperienza che ho,preferisco comprare una cosa e pagarla un pò di più ma almeno sono sicuro che se c'e' un problema in poco me lo risolvo( pagando caro non escludo) ma almeno non stò settimane fermo.
Almeno questa è la mia opinione.
Commenta
-
Originalmente inviato da F S Visualizza messaggioIl problema e' che costa magari un decimo(tanto per dire) e dopo 5 anni la cambio ed e' sempre una pala di peso importante e magari monta motori Mitsubishi o altri nipponici che non vanno proprio male..certo l'assistenza te la sogni ma se uno vuole tutto si prende una Cat o una Komatsu che per pagarli ne devi fare di strada.
completamente d accordo con te, tutto non si puo avere..........
non riesco ad immaginare il prezzo di una 988 o di una komatsu.....
al posto tuo li contatterei se scoprono quello che fai e sopratutto
dove sei a lavorare, e le pale di quella categoria in zona
te la portano subito per farsi pubblicita , e fare video da inserire su you tube, e non da scartarle del tutto
Commenta
-
Si Baglionni hai ragione, qualche anno fa con mio babbo prendemmo il nuovo escavatore Hyundai da 45 ton., si rivelo un ottimo escavatore molto meglio di Cat tanto per fare un paragone e lo prendemmo a meta' prezzo perche' volevano entrare nel mercato delle cave e delle scagle e ci sono riusciti..per la pala e'vero l'assistenza manca ma sai come si dice dalle mie parti? O bere o affogare..e poi sara' che l'assistenza ho sempre cercato di farmela per conto mio a parte per cose gravi.
Commenta
-
Originalmente inviato da Baglionni.C. Visualizza messaggioecco il link , della cinese non ritrovo il prezzo
http://www.alibaba.com/product-free/...t=10&t=7&cids=
PS naturalmente la mia è un'ipotesi, a me manco serve una pala di quelle dimensioni, però a quel prezzo non ci compro nemmeno una 938 nuova....
Commenta
-
Ciao a tutti:io sono nuovo e leggendo i post mi sono incuriosito un po':
Io lavoro in romania in una ditta che ha diversi m.m.t. E tra le quali possiede 4 pale gommate cinesi marca long gong 838,motore su licenza deutz: posso dire che a parte l'impianto eletrico debole(non ci sono realis e gli interruttori tendono a colarsi) per il resto lavorano 12/14 ore al giorno e posso dire che sono molto solide e affidabili:miracolo....
Commenta
Commenta