MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitachi ZW330 - ZW370 - ZW550 [2010]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hitachi ZW330 - ZW370 - ZW550 [2010]

Ho visto che sul sito di SCAI Hitachi è comparsa la ZW550 pala gommata da 460qli.Qualcuno l'ha vista dal vero? Impressioni? http://www.scaispa.com/prodotti/macc...gommate/zw-550

La presentano in anteprima al Bauma insieme alle sorelle inferiori ZW330 e ZW370
    Sono frutto di una collaborazione con Hitachi, Kawasaki e Tcm

Commenta

Si, Hitachi vuole innalzare la gamma delle sue pale gommate ed in collaborazione con Kawasaki farà due modelli classe 980H e 988H.

Commenta

magari sarebbe bellissimo fare la scuderia tutta hitachi in cava

Commenta

bisogna vedere la differenza di costo tra una kawasaki e d una hitachi visto che sono identiche , nelle caratteristiche.

Commenta

Però c'è da dire che acquistando una Hitachi rispetto ad una Kawasaki ci sarebbe un maggiore vantaggio per l'assistenza, qui da noi in Italia, forse un eventuale aquirente si sentirebbe più sicuro sotto quell'aspetto con una Hitachi rispetto ad una Kawa.Almeno credo..
            Ultima modifica di

Commenta

credo , che si ripara tutto , con e senza assistenza autorizzata,a parte durante il periodo di garanzia, nella mi cava non serve cosi grande ma se mi serviva non mi facevo problemi

Commenta

Si certo ma nel periodo di garanzia se ti si ferma la macchina e l'unico concessionario sta a 600/700 km di distanza credo che qualche problema te lo fai,specialmente se è una macchina che fa produzione, non stiamo parlando di una macchina di 20 anni fà che bene o male con un pò di manualità e nel caso il pezzo di ricambio la facevi ripartire, qui se hai un problema in cui può rientrare l'elettronica o sai dove mettere le mani o la macchina non si muove quindi credo sia da valutare bene l'assistenza come del resto è già stato detto mille volte anche in altre discussioni.Questo è il mio punto di vista..

Commenta

io facevo il meccanico,smontavo escavatori cat, komatsu, muletti etc,,,,,,, lo so che significa quello che dici, ma so anche i costi delle macchine,e dei ricambi per cui, non mi mette paura questo discorso,d altronde i conti si fanno nelle proprie tasche,

Commenta

Le pale presentate sono Kawasaki verniciate Hitachi. A prescindere dal brand, almeno per ora, se ci sono problemi a reperire ricambi Kawasaki non credo proprio che SCAI, con tutta la buona volontà, possa/riesca a rimediare a inconvenienti di questo tipo.

Con il tempo si sivlupperanno le nuove pale completamente Hitachi ma penso che l'iter sia altrettanto lungo come quello che ha portato dalla serie LX, fatta di oneste Furukawa, fino alle attuali ZW.
                    Costantino Radis

Commenta

sono d accordo, inoltre credo di queste pale SCAI ancora non le abbia vendute ancora di conseguenza di ricambi in magazzino non ce ne siano e neanche ricerche guasto , dei tecnici

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
                        sono d accordo, inoltre credo di queste pale SCAI ancora non le abbia vendute ancora di conseguenza di ricambi in magazzino non ce ne siano e neanche ricerche guasto , dei tecnici
                        Pare ci siano già degli esemplari Hitachi a Carrara e vicino Roma....
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

credo che sia sempre la stessa pala che gira per le prove presso le aziende

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
                            credo che sia sempre la stessa pala che gira per le prove presso le aziende
                            Sono modelli diversi.... una 370 a Roma ed una 550 a Carrara.
                            Mi dicevano che la Scai le ha presentate in via "semi-ufficiale" a Perugia già lo scorso novembre.

Commenta

dove posso vederle ,al lavoro ????

Commenta

Non so in quale bacino sia al lavoro la 550 ma tu che sei della zona dovresti sapere che Carrara è zona libera. Perciò basta girare un pò per trovarla.
                                Proverò a chiedere a chi me la detto se sa qualcosa in più....

Commenta

salve
                                  sapete dove posso vedere questi mostri al lavoro???

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                  X