MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FL4 tubolare

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• FL4 tubolare

ciao a tutti, ho acquistato una fl4 tubolare per farmi dei piccoli lavori di pulizia terreno e manutenzione delle terrazze in cui ho un oliveto. essendo una macchina vecchia ( anche se ben tenuta ) manca il libretto uso e manutenzione, mi rivolgo a voi se qualcuno lo possiede per averne copia, mi sarebbe anche molto utile li manuale d'officina per eventuali lavori di manutenzione. vi sarei molto grato

ciao, hai poi trovato il libretto manutenzione della mitica fl4 tubolare....ne avrei bisogno di una copia

Commenta

salve, io riparo spesso questi mezzi (fiat FL4 tutte ), possiedo il catalogo ricambi!
      e con questo catalogo risolvo molti problemi/dubbi.
      certo le registrazioni da fare su queste macchine sono molte e un pò complesse!
      anche controllare tutti i livelli è laborioso.
      comunque chiedi pure ,siamo quà.

Commenta

Buongiorno. Torno su questo vecchio post....ho comprato una fl4 tubolare che necessita di svariati interventi....forcella frizione centrale,tenute pistoni idraulici....e sostituzione degli 8 bulloni che tengono il cingolo alla traversa anteriore (sospensione/asse)....che sono strappati e ne resta solo uno a reggere il tutto......questo lavoro mi preoccupa un bel po! In ogni caso chiedo anche io aiuto per il manuale dei ricambi.. e se possibile delle riparazioni. Un saluto a tutto il forum

Commenta

Caricamento...
        X