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pala gommata?

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  • pala gommata?

    Ciao ho da 2 anni una pala gommata con motore perkins,ruote da 17 e sterzo posteriore.Qualcuno mi dice che è una Benati o una Rossi..
    Da poco non sterza completamente, a destra gira quasi come prima e a sinistra gira pochissimo e in più tira solo davanti..quando cerco di scavare o caricare con la pala c'è una ruota davanti che gira a vuoto.
    Qualche problema lo aveva anche prima sembra che la pompa idraulica travasi olio nel converter e non so neanche quale sia l'olio giusto per il mio converter,se qualcuno sa aiutarmi .Grazie
    Ultima modifica di dirt; 15/09/2010, 22:24. Motivo: il titolo è insufficiente

  • #2
    senza foto non si puo dare una risposta io cio una rossi gommata

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    • #3
      Sterzo posteriore e motore perkins mi fanno pensare ad una vecchia Venieri.... Benati è Rossi sono molto differenti tra di loro.
      Senza una foto è difficile dirti qualcosa....
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

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      • #4
        Ok,domani carico la foto della mia pala gommata..

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        • #5
          ciao ho recuperato le foto della pala gommata, la cabina deve essere stata messa dopo.
          Attached Files

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          • #6
            Assomiglia molto ad una Palazzani che abbiamo ripararto tempo fa..... solo che non riesco a trovare nessuna fotro per fare un confronto.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

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            • #7
              Grazie,provo a risalire dai vecchi proprietari e spero bene..saluti Marco

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              • #8
                i vecchi proprietari non li ho ancora trovati.
                Nella pala il converter ha una ettichetta con scritto allison trasmission torque e la pompa idraulica ha una scritta commercial hydraulics che sono americani..altre scritte non ho trovato..grazie

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                • #9
                  Originalmente inviato da dirt Visualizza messaggio
                  non so neanche quale sia l'olio giusto per il mio converter,se qualcuno sa aiutarmi .Grazie
                  di solito si usa l' ATF II D, ha la doppia trazione permanente o ha la leva per disinserirla ?
                  Barcollo ma non mollo

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                  • #10
                    si ha il comando per disinserire la trazione completa, l'olio che dici tu per il converter è più denso o viscoso dell'atf.grazie

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                    • #11
                      Originalmente inviato da dirt Visualizza messaggio
                      si ha il comando per disinserire la trazione completa,
                      magari dico una stupidata, ma sei sicuro che sia innestata la doppia trazione ? altrimenti il problema è serio

                      Originalmente inviato da dirt Visualizza messaggio
                      l'olio che dici tu per il converter è più denso o viscoso dell'atf.grazie
                      non credo che sia una diversità di viscosità ma, piuttosto, di caratteristiche, comunque seguo le indicazioni che mi danno in officina
                      Barcollo ma non mollo

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