Salve vorrei sapere tra laPala Benati 5.30 e la FR 15B quale consigliare e perche: pregi , difetti ecc...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pala Gommata Benati 5.30 o Fiat FR15B?
Collapse
X
-
risposta
allora fiat allis fr 15b è una macchina piu vechia rispetto alla benati 5.30
infatti fiat allis fr 15b è del 1980 mentre benati 5.30 è del 1990.poi se ricerchi potenza ti conviene la benati che ha 200 cv mentre fiat ha motore Fiat 8365T turbo 6 cilindri 8200cc
peso operativo 151.7q
potenza 185CV
capacità benna fino a 3mc
-
Devo utilizzarle in una cava......
Ma poi non ho capito : la Benati 5.30 ha il cinematismo a Z, tuttavia sembrerebbe non avere la leva monocomando per il controllo dello stesso? Io pensavo che a cinematismo a Z corrispondesse leva monocomando? La Fr 15B ha il cinematismo parallelo, ed i comandi? monocomando? Doppia Leva????
Commenta
-
Il cinematismo a Z non c'entra nulla con i comandi.
Si riferisce alla particolare forma del braccio e del rinvio benna che appunto ricordano una Z..... Sicuramente il cinematismo a zeta è più performante di quello parallelo usato sulle prime Fiatallis.
Che io ricordi, sulle pale Benati e Fiat di quel periodo non montavano il manipolatore singolo neanche come optional.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Benati 5.30
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggiola fr 20b...aveva la monoleva!
e' tutta un altra storia guasi una favola.
Amilcare
Commenta
-
Benati 5.30
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioAmilcare...........poi mi accusano di essere di parte!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da Vitogiu1206 Visualizza messaggiograzie mi sento piu' tranquillo!
grazie a chi?? e di cosa?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta