MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volvo L60F [2011]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Volvo L60F [2011]

Ciao ragazzi, sto per comprare una nuova pala gommata. Il rappresentante dice che la Volvo L60F farebbe al caso mio.
    Ce qualcuno di voi che sa darmi qulache opinione su questa macchina?
    Grazie
    Ultima modifica di

Originalmente inviato da Simit 15 B Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sto per comprare una nuova pala gommata. Il rappresentante dice che la L60F farebbe al caso mio. Ce qualcuno di voi che sa darmi qulache opiniine su questa macchina??Grazie
    Tieni presente che molte case, tra cui Volvo con la serie G, presenteranno nei prossimi mesi le nuove pale gommate conformi alle norme Tier4.....
    Informati sui tempi di uscita delle nuove macchine.... la serie F che io sappia va alla grande ma bisogna vedere questa nuova serie cosa ha da offrire...
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Ah vedi.... Non me l'ha mica detto il rappresentante di questa serie che deve uscire.
      Però questa cosa potrebbe essere vantaggiosa per me per portarla via a qualcosa meno. Comunque tu l'hai mai provata?
      Io ho provato la L70F e mi sembra una bomba.
      La L60 ha 15cv in meno ma dicono che per alimentare l'impianto di calcestruzzo e togliere la neve potrà bastare.
      Ultima modifica di Motivo: corrette abbreviazioni

Commenta

ottima scelta
        ma se vuoi risparmiare qualcosa , fatti fare delle prove da altre marchi cosi ,
        la volvo lima qualcosa .

Commenta

Siamo andati a vedere la caterpillar 924h, la hitachi zw150 e la new holland 130 e nel complesso quella che ci piace di più è la volvo anche se dopo caterpillar è la più cara!!
          Qualcuno di voi ce l'ha o conosce qualcuno che la possiede??Tanto da avere qualche opinione in più a riguardo

Commenta

Ah vedi.... Non me l'ha mica detto il rappresentante di questa serie che deve uscire. Però questa cosa potrebbe essere vantaggiosa per me per portarla via a qualcosa meno. Comunque tu l'hai mai provata?? Io ho provato la L70F e mi sembra una bomba. La 60 ha 15cv in meno ma dicono che per alimentare l'impianto di calcestruzzo e togliere la neve potrà bastare.
            Io purtroppo non le ho provato ma la "fama" di queste pale dice tutto....
            So per certo che stanno per presentare (credo già al prossimo Samoter..) le pale più grandi 150G, 180G, 220G... a ruota dovrebbero arrivare le altre ma non ho idea dei tempi di messa in vendita. Ecco perchè ti dicevo "informati".....

Commenta

Noi abbiamo la L60F.
              Ottima pala, manovrabilissima e con un ottima spinta.
              Unico neo (ma ce lo siamo voluti noi..o meglio il mio titolare) è stata acquistata con i bracci lunghi per poter caricare più agevolmente il bilico mezzo d'opera.
              Con ovvio sbilanciamento soprattutto nel movimentare materiali pesanti quale ghiaione ecc.
              Per il resto nulla da eccepire.
              Quindi valuta bene l'altezza che devi raggiungere di scarico...

Piccolo O.T. ho visto nelle foto che i modelli "pre-serie" della serie G hanno il link a Z classico e non adottano più il tanto famoso link Volvo che a me sinceramente piaceva moltissimo sia nella fase di carico che in quella di scarico....non mi rammarico ancora di questa scelta ..voi che dite?
              Ultima modifica di
              Il vostro geom.preferito

Commenta

Grazie per le informazioni. Secondo te rispetto alle marche sopraindicate nel mio messaggio la L60 è quella meglio riuscita? A noi come altezza basta quella del braccio standard. Come optional ci abbiamo fatto mettere l'impianto di ingrassaggio,la pesa,attacco rapido,3^ e 4^ funzione idraulica. Abbiamo pronto da montare un vomero per la prossima stagione invernale.

Commenta

Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggio
                  piccolo O.T. ho visto nelle foto che i modelli "pre-serie" della serie G hanno il link a Z classico e non adottano più il tanto famoso link Volvo che a me sinceramente piaceva moltissimo sia nella fase di carico che in quella di scarico....non mi rammarico ancora di questa scelta ..voi che dite?????
                  In questo video compaiono un pò tutte le nuove pale e puoi vedere che sui modelli più piccoli monta ancora il TP-Linkage.... forse il braccio classico sarà montato solo sulle acchine più grandi.

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=NU_5rvPwPqE&feature=player_embedded#![/YT]

Commenta

Grazie per le informazioni. Secondo te rispetto alle marche sopraindicate nel mio messaggio la L60 è quella meglio riuscita? A noi come altezza basta quella del braccio standard. Come optional ci abbiamo fatto mettere l'impianto di ingrassaggio,la pesa,attacco rapido,3^ e 4^ funzione idraulica. Abbiamo pronto da montare un vomero per la prossima stagione invernale.
                    la terza e quarta via in alcune pale e di serie
                    se esce la nuova a breve ti conviene apettare .

Commenta

Nella L60 non è di serie.Noi preferiamo prendere questo modello piuttosto che essere i primi con la serie G. Un po per scaramanzia e un po perchè la F si sa che è una serie ben riuscita, lo saraà anche la G ma l'esperienza insegna che possono uscire sempre dei piccoli difetti sulle macchine appena prodotte!!!

Commenta

hey simit 15B
                        posta qualche foto della pala , e scrivi le tue impressioni

Commenta

Appena arriva sarà fatto. La cosegna è prevista verso fine marzo. Appena riesco pubblico anche 2 foto del bestione, il nostro mitico 15!!!

Commenta

Appena arriva sarà fatto. La cosegna è prevista verso fine marzo. Appena riesco pubblico anche 2 foto del bestione, il nostro mitico 15!!!
                            quindi avete chiuso la trattativa a favore di Volvo??? Ti hanno detto nulla sulla nuova serie??

Se ti va anche di dirci perchè avete scelto Volvo e con quale allestimento e a quale prezzo saremmo ben felici.....

Commenta

Si abbiamo deciso per la L60F, abbiamo preso braccio standard,attacco rapido,3^ e 4^ funzione idraulica (con calma durante l'anno cercheremo una lama/vomero,dobbiamo ancora decidere),impianto ingrassaggio automatico e pesa con stampante con possibilita di comunicazione wireless con il computer in ufficio.
                              Per il prezzo diciamo che è venuta via bene bene. Hanno forse capito che se ci trattavano bene magari se aggiungeremo/sostituiremo qualco'altro prima chiamiamo loro. (in gergo,hanno voluto vendere e prendere un nuovo cliente). Per quanto riguarda la nuova serie mi ha detto che per ora la serie G parte dalla 150 in su ma entro la fine dell'anno di saranno anche 60 70 90 120.
                              Ha detto che le vedremo al Samoter
                              Ultima modifica di

Commenta

appena arriva sarà fatto. La cosegna è prevista verso fine marzo. Appena riesco pubblico anche 2 foto del bestione, il nostro mitico 15!!!
                                tutto questo tempo? passamo da me i venditori con macchine pronta consegna .
                                Ultima modifica di

Commenta

Per la precisione al samoter saranno presente la L180G e la L220G. La L110G e la L120G arriveranno per la fine dell'anno. Per la L60G, L70G ed L90G bisognerà aspettare il 2012.

Commenta

Eh già. E' passato ieri il rappresentante a portarmi i biglietti per la fiera e mi ha confermato quello che hai detto. Mi ha anche detto che forse la pala riescono a consegnarmela una paio di settimane prima

Commenta

tutto questo tempo?????????????????'
                                      non posso crederci , cioe girano venditori con macchine pronta consegna, e Volvo
                                      non riesce a consegnare una macchina nel giro di un mese???

Commenta

A parte qualche eccezzione, la strategia di VOLVO per la commercializzazione delle macchine e' quella di consegnare mezzi freschi di FABBRICA, Volvo non fa stock su piazzali.
                                        Ciao ..

Commenta

mi sembra fino a 2 anni fa , faceva stock , o forse erano del dealer , anche perche piu di una volta mi volevano portare delle macchine in prova,
                                          o forse e come in komatsu ora ce una razionalizzazione del parco macchine a livello europeo, anche quelle sui piazzali dei tuoi competitor, sono fresche di fabbrica, invece di stare sul piazzale della fabbrica sono sul piazzale della filiale o del dealer.

Commenta

E' arrivata!!! Tutto come ci aspettavamo,forse qualcosina di più!!! Gran belle pale queste Volvo!!! Appena riesco metto su qualche foto

Commenta

Ciao Simit, complimenti per l'acquisto !
                                              Mi sai dire che impianto di ingrassaggio ti hanno montato ?

Ciao e grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                              X