MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fl8 c converter

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fl8 c converter

save a tutti.
    vorrei acquistare una pala cingolata per utilizzarla nelle mia azienda agricola, sono intenzionato a prendere una fl 8 c l'ho anche trovata ma ha il converter rotto va' solo avanti, secondo voi costa molto ripararla?
    ho trovato un converter per una fl 10 c e' compatibile con quello della fl8 c ?

Originalmente inviato da paolino75 Visualizza messaggio
    save a tutti.
    vorrei acquistare una pala cingolata per utilizzarla nelle mia azienda agricola, sono intenzionato a prendere una fl 8 c l'ho anche trovata ma ha il converter rotto va' solo avanti, secondo voi costa molto ripararla?
    ho trovato un converter per una fl 10 c e' compatibile con quello della fl8 c ?
    se hai dimistichezza con la meccanica non ti costerà troppo ripararla. l'invertitore è uguale alla fl8, 1355c, 160-55, ad9 e mi è stato detto db10 con cambio agricolo (ma non l'ho mai vista). con fl10c non c'è neanche un bullone in comune, dunque evita spese inutili.

Commenta

Originalmente inviato da dareos Visualizza messaggio
      se hai dimistichezza con la meccanica non ti costerà troppo ripararla. l'invertitore è uguale alla fl8, 1355c, 160-55, ad9 e mi è stato detto db10 con cambio agricolo (ma non l'ho mai vista). con fl10c non c'è neanche un bullone in comune, dunque evita spese inutili.
      ti ringrazio dareos per avermi risposto, sapresti indicarmi qualche rivenditore di ricambi nuovi o meglio usati di tua conoscenza, che possa eventualmente spedirmeli, grazie.

Commenta

Caricamento...
      X