Ciao Ci dispiace per il mio italiano. Sto utilizzando traduttore online. Io vivo in Russia. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho una pala gommata BENATI BEN130 PS. Prodotto nel 1990. Ho bisogno di pezzi di ricambio. Se le parti non sono disponibili, si prega di informare alcuni pezzi di ricambi adatti per PS BENATI BEN130 di Fiat-Allis FL 10E. Idoneità dei pezzi di ricambio per BENATI BEN130 PC da qualsiasi altro autocarro? Se mi risponde, io vi manderò le foto dei pezzi di ricambio. Grazie in anticipo. Alexey Vershinin.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
benati ben 130 ps
Collapse
X
-
Benati 130 PS
Originalmente inviato da alex600 Visualizza messaggioCiao Ci dispiace per il mio italiano. Sto utilizzando traduttore online. Io vivo in Russia. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho una pala gommata BENATI BEN130 PS. Prodotto nel 1990. Ho bisogno di pezzi di ricambio. Se le parti non sono disponibili, si prega di informare alcuni pezzi di ricambi adatti per PS BENATI BEN130 di Fiat-Allis FL 10E. Idoneità dei pezzi di ricambio per BENATI BEN130 PC da qualsiasi altro autocarro? Se mi risponde, io vi manderò le foto dei pezzi di ricambio. Grazie in anticipo. Alexey Vershinin.
Saluti
Commenta