MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fl4l arancione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fl4l arancione

Salve a tutti.
    Premetto che sono iscritto da poco e poco pratico.
    Vorrei porre due domande:
    sto trattando l'acquisto di una FL4L più per antica passione che per necessità ed ad un prezzo di ca. 1.000,00 (mille) euro.ma è di colore arancione anziché il classico giallo. è normale???

Ho chiesto al venditore (un vecchio ruspista che conosco da molti anni) e mi ha detto che non esistono libretti e basta citare sulla fattura la matricola e il n. di serie. è vero??? mi ha anche detto che il colore è originale.

Grazie a tutti voi per una risposta e per questo meraviglioso forum,
    Rabat

Sicuramente riverniciata la fl4 l nasceva gialla

Commenta

Confermo, perché seppure ben verniciata si vede dall'interno del carro e dentro il motore che ci sono tracce del giallo originale. grazie et saluti rabat

Commenta

si e' vero che basta fattura di provenienza con dati della macchina. Comunque 1000 euro e' un affare

Commenta

ciao rabattabise, anche a me piacerebbe comprare una FL4 ad un buon prezzo, tu l'avevi trovata da un conoscente o da un rivenditore?sono ad imperia,

ciao
          matteo

Commenta

Ciao Matteo e scusa il ritardo, ma solo ora ho sono entrato nel forum.
            Tra l'altro ringrazio gli organizzatori per le segnalazioni via mail agli iscritti.
            Si sono della provincia di Imperia e, per una serie di concause ho realizzato un sogno di quando ero giovane "avere una FL4".
            L'ho acquistata da un privato (ruspista terzista della prima ora) che aveva contemporaneamente dismesso due FL4 e una FL10 per fine attività.

Due sono state rottamate subito poiché ferme da tanto tempo mentre la FL4 arancione era in buono stato.
            Conoscevo il rottamatore e tramite i buoni uffici di mio cognato l'abbiamo presa, lavata con l'idropulitrice da capo a fondo, ingrassata in ogni particolare, sostituiti tutti i filtri e cambiato l'olio (cambio, motore ed idraulico) ed ora va come un treno. (ho anche fatto sostituire i pattini dell'alternatore)

Non ne faccio grande uso ma ne sono soddisfatto anche per un fattore amatoriale cingolato.

Fammi sapere se ti necessitano altre notizie. saluti Rabat

Commenta

Ciao,
              anche io vorrei fare il tuo stesso acquisto, perchè mi piace la FL4 e perchè dovrei fare un po' di lavori in campagna.
              Solo che trovo solo macchine dai 7000 in su e francamente son troppi.
              Forse a pasqua scendo di nuovo a imperia (capo berta), se ti va possiamo anche fare quattro chiacchiere visto che siamo quasi vicini di casa!

ciao

matteo

Commenta

Ciao Matteo,
                per me sta bene e a pasqua sono in zona. fammi sapere. saluti Rabat

Commenta

Caricamento...
                X