MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuove Pale Gommate Doosan [Serie 5]

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Nuove Pale Gommate Doosan [Serie 5]

    Doosan presenta la sua nuova pala gommata DL420-5 con motore DC13 da 344,6 hp. La notizia è stata pubblica sulla pagina Facebook ufficiale del marchio.

    Click image for larger version

Name:	doosandl420-5.jpg
Views:	1
Size:	76,8 KB
ID:	1092963

    Vantaggi del modello:
    • Hight-Lift Z-Bar Optional
    • Modelli: Eco, Normal e Power
    • Ventola di raffreddamento a velocità variabile

    Caratteristiche principale:
    • Capacità benna: 4.21 m3
    • Distanza da terra: 19,56 cm
    • Potenza motore: 344,6 hp e 1,800 rpm
    • Altezza di scarico: 25,65 cm

  • #2
    Doosan lancia sul mercato 5 nuove pale gommate: DL300-5, DL350-5, DL420-5, DL450-5 e DL550-5.
    Le nuove pale sono conformi alla normativa Tier 4 Final e sono alimentate dal motore Scania.

    Click image for larger version

Name:	immInizDoosan5Nuovimodelli.jpg
Views:	1
Size:	147,7 KB
ID:	1085188Click image for larger version

Name:	DL350-5.jpg
Views:	1
Size:	215,8 KB
ID:	1085189

    La notizia è stata pubblicata su Equipment World ed è stata tradotta e schematizzata quì per voi.

    Titolo originale: Doosan launches 5 new wheel loaders with updated cab design, Tier 4 Scania engines

    Doosan ha prodotto le sue prime pale gommate conformi alla normativa Tier 4 Final. I cinque nuovi modelli sono: DL300-5, DL350-5, DL420-5, DL450-5 e DL550-5.

    I nuovi modelli hanno sostituito i precedenti modelli conformi alla Tier 4 Interim.
    Le nuove pale sono alimentate da un motore diesel Scania, ottimizzato da un sistema ad alta pressione di erogazione del carburante Common-Rail e raffreddato dal sistema di ricircolo dei gas di scarico. Il catalizzatore di ossidazione diesel riduce le emissioni del particolato, ed ha un sistema di post-trattamento catalitico di riduzione selettiva che riduce i NOx (ossidi di azoto).

    Per raggiungere lo standard Tier 4 Final, sono stati aggiunti il sensore di flusso d'aria e il freno motore. Il sensore permette alla centralina elettronica di migliorare il flusso d'aria dal turbocompressore a geometria variabile, ed in questo modo di ottimizzare la mandata di carburante in base al volume di aspirazione d’aria del motore e rpm. Le spinte del freno motore mantengono l’efficienza operativa, tenendo conto della temperatura del motore e restando coerenti con i bassi regimi per la riduzione delle emissioni.

    Gli operatori possono scegliere tra tre modalità di lavoro:
    • modalità Economy, rallenta il movimento della macchina ed è adatta ai cantieri che richiedono un lavoro di precisione, oltre a ridurre il consumo di carburante;
    • modalità Standard, progettata per gli scavi di tutti i giorni ed equilibra il consumo di carburante e la potenza;
    • modalità Power, utile per caricare sui camion e lavori con scavi che richiedono una certa difficoltà, offre la più alta combinazione di potenza e prestazioni.


    Caratteristiche aggiuntive
    • Una cabina più spaziosa e comoda;
    • Un nuovo indicatore del consumo di carburante che consente di visualizzare, in tempo reale, la quantità di carburante della macchina;
    • Il pannello del comando è stato aggiornato, migliorando la visibilità dell'operatore;
    • Sistema di auto-spegnimento che può essere configurato per i tempi di inattivita che vanno dai 3 ai 60 minuti;
    • Abbonamento gratuito per 3 anni alla Doosan Telematics.
    *Note per la traduzione

    Articolo pubblicato su MMT News: Doosan lancia 5 nuovi modelli di pale gommate Tier 4 Final

    Commenta

    Caricamento...
    X