MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale gommate JCB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pale gommate JCB

Salve. sarei interessato ad una pala gommata JCB, per esattezza una 411ht, . Tanti commercianti mi hanno sconsigliato le pale JCB ; qualcuno puo darmi una mano? per capire il perche

I commercianti devono, di base, venderti ciò che hanno come usato in casa.
    La 411HT è una pala più che onesta, con cambio ZF (come la maggior parte delle pale concorrenti) impianto idraulico servocomandato con doppia pompa ad ingranaggi, assali limited slip e motore JCB o Perkins se la cerchi usata con qualche anno sulle spalle.
    Non ha nulla da invidiare alle più conosciute colleghe Volvo o Cat. Conta che in Svezia, a casa di Volvo, JCB è il marchio di pale gommate leader di mercato.
    Il mio parere è quello di rivolgersi presso la rete JCB per questa macchina.

Commenta

Certo i commercianti fanno il proprio dovere!! sono comunque rimasto basito dalla risposta di un commerciante " JCB deve fare terne e sollevatori, il resto è meglio che lascia stare "... Premesso io possiedo gia due telescopici JCB (520-50 540-140) ma non ho mai riscontrato dei problemi di forza o di agilità.. Comunque era solo per sapere se qualcuno aveva gia avuto esperienze con pale JCB e dove avrei dovuto collocarle in una scala immaginaria di qualità e affidabilità

Commenta

Caricamento...
      X