MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massey Ferguson / Landini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Massey Ferguson / Landini

Io ho acquistato recentemente una pala cingolata M.F.200 e devo dire (non perchè la possiedo io) che vanno davvero bene,ma mi assilla un dubbio sulla matricola c'è scritto made in italy e volevo sapere se queste macchine venivano prodotte nello stabilimento di aprilia, e visto che io sapevo che aveva chiuso ora come ora lo stabilimento di chi è di proprietà di M.F. o di LANDINI? Attendo risposte.

Chi sa dirmi dove potrei trovare i ricambi per macchine movimento terra M.F. tipo le pale cingolate M.F. 200 300 500 chi può aiutarmi?.

Commenta

Ciao Emiliano...
      se non erro sei di Trevi nel Lazio.
      Per la tua richiesta mi hanno indicato la RAS Trattori di Monterotondo... prova a chiamarli. Il numero è 0690085322.

Commenta

Ciao a tutti ieri ho comprato un landini 6060F che monta un motore perkins 3 cilidri turbo da 60 cv. Il trattore è del 99 e necessita un po' di riparazioni. C'è qualcuno che ha i manuali di uso e manutenzione o d'officina?? Devo fargli un bel tagliando e probabilmente revisionare igniettori e ponpa perchè mi fuma?? Il vecchio proprietario inoltre mi ha detto che i rumori di ingranaggi che sento nel cambio sono normali e che li ha sempre avuto che mi dite??? Il trattore comunque non ha un filo d'olio di perdita e spinge bene.
        Ciao a tutti e grazie per qualsiasi consiglio.

Commenta

Caricamento...
        X