Salve, ho appena acquistato una terna benati Turbo 1900, e vorrei fare la manutenzione dell'olio e dei filtri. Qualcuno mi può aiutare per sapere che tipo di olio e la quantità serve per questa macchina? Dalle mie informazioni usa tre tipi di olio, motore, idraulico e convertizore. Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terna Benati 1900
Collapse
X
-
son ben di piu´ se ha un cambio clark, : olio converter atf, olio cambio, se non sbaglio , un olio specifico, olio riduttori, un sae 90 o 140, olio dei differenziali, dipendendo dal tipo di impianto frenante, olio freni olio della servoassistenza dello sterzo..... telefona alla benpart di imola, fai primaOriginalmente inviato da Rares Visualizza messaggioSalve, ho appena acquistato una terna benati Turbo 1900, e vorrei fare la manutenzione dell'olio e dei filtri. Qualcuno mi può aiutare per sapere che tipo di olio e la quantità serve per questa macchina? Dalle mie informazioni usa tre tipi di olio, motore, idraulico e convertizore. Grazie.
-
Ciao praticamente tra cambio e converter ci sono due oli diversi ? Se si dove posso vedere i livelli del converter?Originalmente inviato da pederz_ Visualizza messaggio
son ben di piu´ se ha un cambio clark, : olio converter atf, olio cambio, se non sbaglio , un olio specifico, olio riduttori, un sae 90 o 140, olio dei differenziali, dipendendo dal tipo di impianto frenante, olio freni olio della servoassistenza dello sterzo..... telefona alla benpart di imola, fai prima
Commenta

Commenta