MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu WB97S [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu WB97S [2007]

Buongiorno a tutti! Sono prossimo all'acquisto di una nuova terna ed ero orientato su una KOMATSU WB97S. Volevo chiedere a chi ha esperienza diretta: Sono buone macchine? Ci sono difetti ricorrenti?

Grazie!

compra JCB e non sbagli, dammi retta

Commenta

Da tecnico posso dirti che le terne Komatsu non hanno niente da invidiare a nessuno, in quanto ai difetti non ne ho riscontrato nessuno, noi ne abbiamo qualcuna in zona e solo su una siamo intervenuti su un pressostato difettoso, per il resto tutto ok.
      Le macchine sono tutte buone, e molto simili tra loro, penso che la cosa più importante da valutare è l' assistenza, che sia vicina, presente e valida, e naturalmente il prezzo.
      Ciao Paolo
      Ultima modifica di Gianni Palma; 17/04/2007, 22:53.

Commenta

sul lavoro del retroescavatore posso essere daccordo con te, sul lavoro della pala anteriore JCB è decisamente meglio, spinge di più e come cabina sembra di essere su una mercedes.
        Vai poi a rivendere una komatsu, non la vuole nessuno (esperienza personale); invece la terna JCB la vendi subito , hai la coda di commercianti che le cercano.

Commenta

Grazie per le risposte molto competenti. Penso che valuterò molto il fattore assistenza. Per le prestazioni ho l'impressione ( ho provato la macchina di un collega) che la macchina è superiore a JCB.
          Accetto volentieri altri consigli.

Commenta

da ex possessore di komatsu wb97r, e attuale possessore di jcb 4cx confermo, come retroescavatore si equivalgono,anche se jcb ha delle geometrie migliori, come pala cabina e e finiture jcb è nettamente superiore... ora anche io sto pensando di sostituirla, ma se ricompro terna sarà comunque una jcb 4cx!
            JCB 4CX-BOBCAT 325

Commenta

anche io ti consiglierei una jcb... ma dovresti valutare bene concessionario e assitenza in primis!

Commenta

Caricamento...
              X