Salve a tutti.Che ne pensate delle terne FIAT FB7. Chi le conosce e ha avuto modo di lavorarci, mi sa dire quali sono i difetti maggiori e i pregi??? Sono macchine affidabili? Ho intenzione di cercarne una usata per lavori saltuari, su forza, ho bisogno di qualche esperto che mi sappia dire la sua
<<<su che prezzi si aggirano gli usati???
<<<su che prezzi si aggirano gli usati???

....ma quella che ho trovato non sembra niente male di carrozzeria, parte al primo giro di chiave e il motore gira che è un piacere, i cinematismi della retro e della pala sono Ok, gommata Ok, no saldature e in più mi ci danno anche le forche e una seconda benna per il retro, il tutto tagliandato e trasportato al mio domicilio per 10.000 euro. Le ore di lavoro della macchina sono circa 8000. Che mi dite, considerando che la utlizzerò poco per spianare terra e scavare fogne e fossi in collina, e che forse tra un paio d'anni potei pensare di rivenderla potrebbe andare? Il venditore mi assicura che il modello FB7B è stata molto migliorata rispetto la prima serie. Gli esperti sono d'accordo? Fatemi sapere la vostra per favore, attendo fiducioso
ha grossi problemi allo sterzo (è durissimo durante l'utilizzo e a volte lo sterzo gira a vuoto)
. non posseggo il libretto di istruzioni e in ogni caso chiedo lumi
Commenta