MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 2000DT Powershift

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati 2000DT Powershift

Salve a tutti. C'è qualcuno che conosce la terna Benati 2000DT Powershift. Vorrei sapere se acquistarla da usata è un buon affare. Quali sono le sue caratteristiche tecniche, i pregi i difetti....
    Grazie mille a chi mi saprà illuminare!!!

ciao, vai sul sicuro , è un ottima macchina, sia come pala che come retro, ha una stabilità nello scavo con il retro che nessuna ha , dato che è leggermente sottodimenzionato rispetto alla grandezza della macchina , cosa che attualmente non si trova più , lo usata ed è insuperabile più di una cat.

Commenta

Ottimo simon.silvestri!!!! Sai dirmi anche il peso e la potenza della macchina??? Ci sono in particolare dei punti deboli che consigli di controllare prima dell'acquisto??

Commenta

Allora parola agli esperti!!! Motore Fiat 8051 l.05 da 101 cv o Perkins T4.236 Turbo da 96.5 cavalli. Trasmissione Clark. da 88q. a 89q di peso. Macchina superba, ricordo a chi non lo sapesse che le terne erano il cavallo di battaglia della Benati, apprezzate anche dove le terne sono nate ovvero negli U.S.A.
        BENATI 1887-1995

Commenta

Domanda agli esperti: Come funziona la trasmissione Powershift della 2000DT. E' una scelta tecnica efficente e affidabile rispetto alle altre trasmissioni?

Commenta

Originalmente inviato da simon.silvestri Visualizza messaggio
            ciao, vai sul sicuro , è un ottima macchina, sia come pala che come retro, ha una stabilità nello scavo con il retro che nessuna ha , dato che è leggermente sottodimenzionato rispetto alla grandezza della macchina , cosa che attualmente non si trova più , lo usata ed è insuperabile più di una cat.

ci mancherebbe... le terne cat sono le peggiori che ho mai provato... e terne ne ho usate abbastanza...
            JCB 4CX-BOBCAT 325

Commenta

Caricamento...
            X