MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terne telescopiche

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terne telescopiche

Qualcuno sa qualcosa su di queste macchine (se non sbaglio anche una marca italiana le produce;Foredil o Venieri? )e sulla loro utilità. Hanno anche la torretta girevole?Quali sono le loro applicazioni principali? quale è la loro quota di mercato? Rispondete o..

X terne telescopiche intendi quelle che hanno il braccio della benna telescopico??
    Ho visto una foto della Palazzani, però non ne ho mai viste in giro
    Fede, BID Division Member

Commenta

Sì....le terne telescopiche in Italia le fa la Foredil e poi mi pare qualcun'altro ma sono marche poco conosciute.
      Diciamo che trovano le loro maggiri applicazioni nell'edilizia e nall'agricoltura.
      è difficile che una ditta che utilizzi la terna per i suoi lavori tipici ne prenda una.

CIAOOOO!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Se non sbaglio la Foredil produce un modello di terna con pala telescopica.
        Se parli di terna con pala telescopica e torretta girevole ,ho visto solo su riviste chi produce questa macchina:la Haulotte (ditta francese di piattaforme aere che con collaborazione della Faresin produce anche i Telescopici).
        Ho visto che publicizzava questa macchina.

Commenta

E invece le terne tipo Eurocomach con una gru piazzata davanti alla cabina?

Commenta

Caricamento...
          X