MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione Terna per un mini + skid

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sostituzione Terna per un mini + skid

Ciao a tutti ragazzi, intanto complimenti x il sito, ottimo. Volevo porvi una questione. Volendo sostituire la mia Benfra 1.45B con un mini Ihimer 40NX e una paletta M2054 pensate sia sulla strada giusta o no? Le utilizzerei x piccoli scavi in cantiere edili, no stradali. Che mi dite? Grazie...
    p.s. a volte mi capita di vedere vecchie piccole pale cingolate Fiat Allis serie FL... possono essere un'alternativa alla M2054 o siamo fuoristrada?

Ciao Schiacciasassi.
    Mah...secondo me l'accoppiata mini-paletta è l'ideale.
    Conta poi che avresti due macchine quindi con i vantaggi che possono dare(due lavori in contemporanea, hai sempre la macchina giusta ecc).
    Poi c'è l'altra faccia...trasporto e costi fissi delle due macchine che comuqnue(secondo me) verranno ampiamente ripagati dai guadagli che avrai in termini di risparmio di tempo e comodità di lavoro.

Per le FL...mmm...se non fai lavori in montagna o comuqnue terreni difficili lascia stare.

P.S. La pala che dici di chi è??
    Peso??

CIAOOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

P.S. La pala che dici di chi è??
      Peso??

Sempre Ihimer, peso 27 qt ...

Commenta

Ah...minipala quindi non pala articolata compatta...comunque secondo me resta sempre una buona scelta in termini di tipologia di macchinari.

CIAOOOO!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
        X