MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi chiedo un consiglio???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vi chiedo un consiglio???

Salve premetto che sono nuovo enon ne capsicomolto, anzi quasi nulla.Possiedo in Sardegna circa 30 ha di terreno agricolo, per lo più sporco, molta vegetazione e molte pietre, vorrei pulirlo, però pagando qualcuno ci vorrebbè un patrimonio, perciò vorrei acquistare una macchina usata da usare nei fine settimana con mio padre per pulire pezzo per pezzo il terreno e renderlo più utilizzabile: mi è capitato sott'occhio questa offerta cosa ne dite, sicuramente siete più esperti di me e mi saprete dire,grazie aspetto vostre notizie

l'offerta si trova qui:
    http://annunci.tiscali.it/terna-fai-...va-3965528.htm

Rimetti il link perchè non si vede nulla......
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Dovendosi trattare di una Fai 80D, ti linko questa discussione in cui troverai utenti che la possiedono
      Comunità di tecnici, meccanici ed operatori MMT, Camion, Macchine Edili e Macchine Agricole. Info e domande su guasti, modifiche e ricerca ricambi.

E comunque come consigliato da CAt320, per favore rimetti il link.
      Grazie
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Salve cosa dite di questo?:

da utilizzare per lo stesso scopo, il venditore mi ha detto che come motore è garantito, rifatto 3 anni fa, a parte l'età funziona tutto...fatemi sapere grazie

Commenta

Nei link che stai postando non si vede un bel niente.......
          Così non possiamo dirti niente.

Commenta

Scusate ma perchèse io ci clicco sopra mi porta al sito e a voi no?mi spiace non so come si fa altrimenti...

Commenta

Non sò per quel ragione ma adesso me li apre entrambi...... prima invece no.

Ma quell'escavatore più che un FAI mi sembra un Fiorentini.
              Sinceramente sono macchine molto vecchie..... a vederle così sembrano apposto ma dalle foto non è possibile dare un giudizio corretto.
              Spero qualcun'altro sappia consigliarti..

Commenta

Originalmente inviato da bainzo Visualizza messaggio
                Salve cosa dite di questo?:

da utilizzare per lo stesso scopo, il venditore mi ha detto che come motore è garantito, rifatto 3 anni fa, a parte l'età funziona tutto...fatemi sapere grazie
                ma hai visto dov'è la macchina??...sai quanto ti costa il trasporto? e se poi ha problemi?...se ti interessa posso farti trovare qualcosa quà in sardegna, fammi sapere con mess privato
                Andrea Luxxx797

Commenta

Sempre solita domanda di questa cosa ne pensate sembra tenuta bene..ed è anche in sardegna, il link è questo:

...fatemi sapere le vostre opinioni...grazie..Francesco

Commenta

Caricamento...
                  X