MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venieri 5.23

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Venieri 5.23

Salve a tutti ho comprato una venieri 5.23 del novantacinque e ieri ho iniziato a lavorare.
    Ma non trovo il bloccaggio delle ruote e non so neanche se ce l'ha...
    Mi date una mano? grazie michele
    Ultima modifica di

Ciao Michy84 sono sarda liebherr aut. off. vendita Liebherr Sardegna guarda che Venieri le macchine che costruisce sono sempre 4wd permanente cioe con bloccaggio e doppia trazione sempre inseriti ciao
    Ultima modifica di

Commenta

Ciao michy, ho una terna snodata Venieri 2.23, ma purtroppo non ho il manuale uso e manutenzione. Visto che la tua è una snodata 5.23 hai mica voglia di inviarmi il manuale telematicamente, mi faresti un gran favore.

Commenta

ciao,
        ho anchio un venieri 5.23, mi potresti inviare via email o posta copia del libretto uso manutenzione, fammi sapere se ti devo inviare soldi per copie e disturbo. grazie mille

Commenta

salve sono nuovo del portale mmt
          ho comprato in questi gironi una terna rigida venieri 2.33 del 1999, con un motore vm 2 cilindri ad aria da 28kw.
          Vorrei avere delle informazioni si sulla macchina che sul motore come funzionano.
          INOLTRE cerco il manuale tecnico della manutenzione anche se possibile avere delle fotocopie. grazie a tutti anticipatamente ..

Commenta

ciao mickj che io sappi la venieri 5/23 non a bloccaggio differenziale

Commenta

ssalve a tutti nessuno puo aiutarmi per trovare un manuale di una venieri 2.33 grazie anche se devo pagare . grazie

Commenta

Salve
                ho comprato da poco una terna venieri 5,33 del 1992 .Mi occorrerebbe un libretto di uso e manutenzione .Qualcuno me ne potrebbe procurare una copia pagando il disturbo?

Commenta

Caricamento...
                X