MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terna fai 595 turbo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• terna fai 595 turbo

sto per fare uno scambio di mezzi di un miniescavatore yanmar b37 2a di mia proprietà con una terna fai 595 turbo che apparentemente sempra buona, chiedo ad amici che hanno questo mezzo qual'è la cosa principale che si deve guardare in questo mezzo??? non avendo mai avuto a che fare con questi mezzi !!!!! quali sono i pregi e diffeti di questa macchina ??? come faccio ad avere i ricambi carateristici della macchina se la fai non esiste più?? e vero che la fai 595 turbo e molto compatibile alla terna snodata venieri ????
    ???? entro domenica devo fare questo scambio , e possibile avere qualche risposta da voi ???? accetto molto volentieri i vostri consigli non essendo esperto di terne vi ringrazio vivamente

io o una fai 595 turbo e ti posso dire che è una gran macchina. la mia e del 1989 e non ho mai avuto problemi di motore. l'unico problema e con la trasmissione che secondo me non è delle migliori. lo sterzo è spettacolare la giri dove vuoi e anche il lavoro con il braccio dietro va molto bene e sopratutto è molto preciso.comunque tutto sommato secondo me la 595 è una gran terna!ciao! ah dimenticavo sotto il mucchio spinge bene a differenza di molte altre terne anche piu recenti
    Ultima modifica di CAT320; 04/08/2010, 10:50. Motivo: Scriviamo in italiano e senza abbreviazioni grazie!!!

Commenta

Caricamento...
    X