MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criteri valutazione terna usata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Criteri valutazione terna usata

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum purtoppo non so quanto possa contribuire poichè la mia conoscenza sulle MMT è molto scarsa visto che non è il mio campo ma, comunque è un mondo che mi ha sempre affascinato e mi affascina tantissimo...

La necessità di fare dei lavori nel mio terreno agricolo e di ristrutturazione di un vecchio casale mi ha portato alla decisione di acquistare una terna che ho già trovata, una FAI 67 BDT che andrò a visionare presto.

Volevo sapere quali secondo voi sono i controlli da fare per evitare brutte sorprese poichè la macchina è vecchia e il venditore è lontano.

Grazie e complimenti per questo splendido forum....

salve a tutti signori "esperti" avrei deciso di comperare una terna ma non avendo idea di quali ho iniziato anavigare . ho visto i prezzi delle terne rigide dal 2005 in poi le piu economiche partono dai 12000-14000 euro. poi alla fine ho trovato un annunciodi un tale di roma che vende terne con meno di1000 ore econ max 3anni di vita a meno di 7000 euro mi pare marca CASE. secondo voi e' possibile. se cosi sono i prezzi piu bassi che ho trovato....datemi un consiglio.

Commenta

le ho viste anch'io ma sono cavolate...anche perche non rispondono alle mail....e poi spesso saranno fregature come le auto che qualche furbo vende su e-bay vendendo grosse auto per pochi soldi facendosi pagare quasi tutto in anticipo e poi scopri che l'auto non esiste....
      fai attenzione se ti rspondono fammi sapere

Commenta

ok

grazie lollo ,avevo avuto questa impressione anche io ,ma l'unico modo e' di andarli atrovare x verificare il tutto. x il momento nonm ho in programma gite a roma

Commenta

Attenzione che nn siano rubate !!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se le vai a vedere prendi il numero di matricola
          CIAO

Commenta

Ciao, io ho girato parecchio, anche sul web prima di comprarne una ,alla fine ho comperato una fai 100 DT del 1988 e mi è costata 14.000 euro piu' 5000 euro per il martello pneumatico, pero' ho gia' fatto dei lavori per la quale mi avevano chiesto 20.000 euro e mi è rimasta la terna.
            io ti consiglio di rivolgerti a una ditta seria e possibilmente vicino casa tua in modo che ti possa dare un minimo di garanzia,anche perchè i pezzi di ricambio costano un'occhio della testa, e se ti danno una fregatura.........non guardare un po' di euro in piu'.
            ciao auguri

Commenta

Buongiorno, ho un problema con la idroguida della terna Fai 100 dte, ho cambiato filtro olio idraulico, pompa idraulico sterzo, idroguida, e il olio idraulico, e il sterzo non gira le ruote, però apre il pistone ruote in apertura verso destra però non ritorno indietro. La palla e escavatore funziona. Sara qualcosa che mi sono perso? A precisare nessuna perdita di olio idraulico. Grazie mille

Commenta

non è che il problema sia all'interno del cilindro idraulico e tutto quello che hai cambiato non aveva nulla?

Commenta

Caricamento...
                X