MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Mf 244

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Informazioni Mf 244

Buongiorno a tutti premetto che non sono un operatore del vostro settore (sono un geometra) ma vorrei avere qualche informazione in merito alla pala cingolata in oggetto. Mi spiego meglio, mio padre possiede questa pala e attualmente viene solamente usata per lavori forestali, quali trasporto tronchi e lavori similari, adesso dovremmo usarla per fare uno scavo per una casa (la mia) in un terreno argilloso (per intenderci quello che si usa per i mattoni) vorrei sapere la capacità di carico della benna, la potenza della macchina, e se possibile il peso in quanto si trova in provincia di Cuneo ed io lo scavo lo devo fare in provincia di Torino e quindi la devo trasportare giù.
    Ringraziando anticipatamente per le risposte porgo
    Cordiali Saluti

...bisogna vedere se ha retro,ripper...... comunque a grandi linee

-motore perkins 3 cilindri 45 hp
    -peso macchina std ca 45 q.li
    -capacita' benna ca 0,5 Mc
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

La macchina in questione non ha ne il ripper e neanche il retroescatore.
      Grazie per la risposta.

Commenta

MF 244 ricerca informazioni sostituzione comandi leve con joystik

salve a tutti ho acquistato da poco una terna cingolata MF244 vorrei sapere le caratteristiche generali e se qualcuno possiede dei disegni o schemi di manutenzione in quanto dovrei sostituire una guarnizione alla ralla del retroscavatore che perde abbondantemente olio e vorrei sapere se in una macchina simile si possa applicare una modifica per gestire il retroscavatore con 2 joystik anzichè le classice leve grazie
        Ultima modifica di cepy75; 31/07/2009, 22:51. Motivo: Corretto abbreviazioni stile sms/chat

Commenta

Caricamento...
        X