MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terna palazzani 7280

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• terna palazzani 7280

ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum in quanto lo' trovato utile e interessante da consultare per la scelta che ho fatto nell'acquistare una terna articolata palazzani 7280.
    purtroppo e' priva dei manuali di uso e manutenzione, qualcuno mi puo' aiutare?
    e se poi fra' di voi ce' chi il mezzo simile al mio lo conosce e mi sa dare delle dritte di qualsiasi tipo sono molto ben accette...PREMETTO CHE SONO A DIGIUNO DI TERNE.
    grazie ed un saluto
    Graziano

Ciao, premetto che la macchina in questione non la conosco personalmente in quanto non l'ho mai usata, comunque la palazzani è una ditta della provincia di BS tuttora presente sul mercato italiano e quindi non dovresti avere problemi nel trovare ricambi, almeno che tu non stia lontano da qui, poi se ti saresti rivolto al forum prima dell' acquisto tutti ti avrebbero consigliato di acquistare la macchina solo se corredata di tutti i documenti, dal libretto di circolazione se targata naturalmente o in assenza di relativa fattura , LIBRETTO USO E MANUTENZIONE, il quale per legge deve accompagnare ogni macchina ed infine la famosa CE se la macchina è più recente dell'anno 95-96, se più vecchia allora sicuramente non ce l'ha.
    P.S.:cosa significa che sei a digiuno di terne? Che è da un pò che non le usi o non le hai mai usate?

Commenta

in effetti che non le ho mai usate, il mio acquisto è per un uso privato in quanto mi devo fare delle recinzioni e lavori vari, quindi per non stare sempre li ad affittare dei mini ho fatto che lanciarmi ad acquistare una terna....in fondo da piccoli si giocava con il trattore e col l'escavatore..poi da grandi capita che ci si vuole provare dal vero

Commenta

E cosa vorresti sapere...per libretti e queste cose dovresti contattare il produttore o chi te l'ha venduta...per il resto prova a chiedere...qualcuno risponderà

Commenta

Caricamento...
        X