MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo miniterna usata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Prezzo miniterna usata

Salve a tutti io ho un impresa di impianti elettrici e possiedo una mini terna EUROCOMACH E 225 K , che utilizzo per piccoli scavi e vorrei sapere quanto quota perchè ho intenzione di cambiarla.Se qualche uno può aiutarmi ne sarei molto grato.
    La macchina è del 2006 e ha 320 ore impianto martello.

Possibile che nessuna sappia quanto potrebbe valere questa macchina?

Commenta

salve circa 12 mila euro se con martello e due benne incluso forca. saluti !

Commenta

terna rigida o articolata

salve ! debbo decidere se comprare una terna rigida o articolata...quale sono i vantaggi e gli svantaggi ?
        in'oltre vorrei una marca che esiste e che ha poche probabilita' di estinguere...che si trovano i ricambi facilmente e che il costo non sia esorbitante....lo so chiedo tanto ! lol ! potete consigliarmi ? penso ad un 50 ql circa...non di piu' saluti e grazie...!!
        keep up the good work !

Commenta

Ciao

su questo argomento c'è molto da dire...c'è già una discussione come questa aperta qui: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=377 .. non so se i moderatori ti inviteranno lì a continuare questo discorso... nel frattempo, in breve si può dire che il vantaggio della terna rigida sull'articolata è la stabilità, soprattutto nelle pendenze... mentre l'articolata a suo favore ha maggiore manovrabilità e più forza di spinta mentre è sterzata. Come al solito dipende dal lavoro che devi fare e dagli spazi di lavoro. Nonostante il mio nickname, non lavoro per la Venieri.. mi piace solo come sono fatte quelle terne, quindi ti direi una terna Venieri.. ce ne sono sia di rigide che articolate, sia compatte che grandi e come ricambi so che sono facili da trovare. Anche le Palazzani non sono male e anche loro le fanno sia rigide che articolate di vari pesi. Le macchine di questi 2 marchi italiani si somigliano molto.. Un altra buona terna (rigida) di quel peso potrebbe essere la Jcb 2cx. Ripeto, bisogna solo sapere gli spazi e il tipo di lavori..

Commenta

Grazie mille ! si ho visto qualche venieri articolata al lavoro, penso sia quello che mi serve . Vedro' di trovarne una di occasione.... grazie !

Commenta

Caricamento...
            X