MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manuale terna Benati 2.19 T01

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• manuale terna Benati 2.19 T01

Ho acquistato una terna usata tipo Benati 2.19T01 del 92 e dovendo fare diversi lavori straordinari (era ferma da un po') avrei necessità di recuperare un manuale uso e manutenzione (con esplosi e codici dei ricambi) in primis filtri olio idraulico e motore, supporti motore, ventola, termostato, o-ring, levetta marce, filtro aria, radiatore.
    possibilmente completo.
    grazie.

Originalmente inviato da geco Visualizza messaggio
    Ho acquistato una terna usata tipo Benati 2.19T01 del 92 e dovendo fare diversi lavori straordinari (era ferma da un po') avrei necessità di recuperare un manuale uso e manutenzione (con esplosi e codici dei ricambi) in primis filtri olio idraulico e motore, supporti motore, ventola, termostato, o-ring, levetta marce, filtro aria, radiatore.
    possibilmente completo.
    grazie.
    Tutti i filtri non ai problemi con i campioni da qualsiasi ricambista trattori,ventola e termostato alla Perkins,leva marce cosa intendi?(forze da saldare o ricostruire) il radiatore si ripara o si ricostruisce,purtroppo e' cosi, dove risiedi?.
    Amilcare
    Ultima modifica di Motivo: errore grammatica

Commenta

prezzo pompa idraulica

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dirmi orientativamente quanto si può spendere per la pompa idraulica del benati 2.19 T.
      grazie a tutti

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Sammy e sono francese. Ho appena acquistato una terna benati 2.19 e cerco documentazione di manutenzione e catalogo ricambi. Inoltre, vorrei sapere quanti litri di olio ci sono nel convertitore. Grazie già in anticipo per tutte le informazioni che potresti darmi. Cordiali saluti

Commenta

Caricamento...
        X