MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terna JCB 3CX Manuali

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terna JCB 3CX Manuali

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una JCB 3CX del 1990.....con qualche anno e con qualche cavolata da sistemare.
    Avrei bisogno di qualche manuale d'officina o spaccato sia delle parti meccaniche che elettriche.
    Qualcuno può aiutarmi?? ho cercato a lungo ma non ho mai trovato nulla.
    Grazie a tutti

Trovato qualche cosa ? Anche io sono nelle tue stesse condizioni.

Commenta

Ciao, se fate le vostre richieste nella sezione giusta, avete maggiori probabilità (non la certezza) di trovare qualcosa ...

Commenta

Consiglio di visitare un concessionario con i numeri di telaio alla mano....

Commenta

ciao io ho un problema con una terna 3 cx. IN pratica quando lavoro con i joystick de braccio posteriore posti sul sedile ho dei blocchi della macchina. Credo che siano dovuti a cause elettriche in quanto non si prensetano quotidianamente ma sporadicamente. Sapreste dirmi se siete sa conoscenza di qualche caso simile. Aspetto una vostra risposta . Grazie

Commenta

Il problema elettrico saltuario è il peggiore da risolvere. Ti consiglio vivamente di volerti rivolgere al tuo concessionario/officina di zona.

Commenta

Ce l'ho io il manuale!!!
              Ho preso da poco una 3CX aspirata, omologata nel '93 ma è il modello con ancora la griglia davanti in verticale, quindi credo la vostra.
              Il manuale comprende vari modelli fino alla 4CX mi pare.
              Però ragazzi sono un botto di pagine, perchè poi non è in italiano puro, nel senso hanno raddoppiato le pagine, c'è la pagina in inglese e poi vicino la traduzione e le immagini stanno nella parte in inglese, quindi non si può scindere facendo solo la parte nella nostra lingua.

Però magari un modo lo troviamo, la posso mandare in copisteria e lo faccio stampare che ne so... ditemi voi.
              Da parte mia massima disponibilità.

Il modello è questo:
              Monta il Perkins 1004.4 HR da 75 CV, dovrebbe appunto essere l'ultimo modello prima di quella con griglia obliqua, ma qui potrei sbagliarmi.
              Cmq sul manuale tratta tutt i modelli di quella serie, la 3 e 4, turbo e non.

Commenta

Manuale JCB 3CX

Se ti rechi presso una copisteria di un certo livello invece che fare le copie cartacee puoi richiedere il file in pdf per una + rapida e comoda condivisione. Di quante pagine si parla ? Come è rilegato ? Ma è solo manuale utente o service manual ? Fai una foto della copertina per vedere se è qualche cosa che già ho. Grazie.

Commenta

210 pagine circa...
                  Manuale utente.

Commenta

Ciao ragazzi..sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto, essendo possessore da circa un mese di una 3cx turbo italia del 1991 e dovendo effettuare qualche cambio olio e filtri avrei bisogno di un manuale manutenzione..spero di aver posto la domanda nella giusta sessione.grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi.

Commenta

Questo manuale riparazione che dovrebbe coprire anche la tua.

https://drive.google.com/file/d/0B_U...w?usp=drivesdk

Ci sono tipi di olio e quantità (alcune sono sballate e di molto non chiedermi perché)
                      Se hai dubbi fallo sapere, è inglese anche se non lo sai sono quattro parole in croce con figure.
                      Leggi le specifiche degli oli mi raccomando in caso ti dico cosa mettere.

Ciao a disposizione

Commenta

Grazie infinite ..mi servirà moltissimo per le manutenzioni che dovrò fare..almeno ho un riferimento per olii e quantità.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X