MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terna fiat kobelko b200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• terna fiat kobelko b200

salve,ho una terna fiat kobelko b200 dal 2005,dal concessionario non mi è mai stato dato il manuale di uso e manutenzione, oltre ad essere molto importante per conoscere bene la macchina pare che interessi anche alle forze dell'ordine... chiedo se qualcuno di voi lo possiede, se me ne fa avere almeno una copia, naturalmente pagando, grazie
    Ultima modifica di CAT320; 17/03/2011, 18:01.

Manuale

Originalmente inviato da bicilindrico Visualizza messaggio
    salve,ho una terna fiat kobelko b200 dal 2005,dal concessionario nn mi è mai stato dato il manuale di uso e manutenzione,oltre ad essere molto importante per conoscere bene la macchina pare che interessi anche alle forze dell'ordine...chiedo se qualcuno di voi lo possiede,se me ne fa avere almeno una copia,naturalmente pagando,grazie
    Se non sei molto distante,puoi richiederlo all'ex concessionario FK di Roma: Mak spa settore magazzino ricambi sig.Fabio.
    Saluti
    Amilcare

Commenta

abito in sardegna prov di sassari,ho fatto tantissime richieste alla concessionaria che loro inoltravano alla casa madre ma mai è arrivato niente

Commenta

Originalmente inviato da bicilindrico Visualizza messaggio
        abito in sardegna prov di sassari,ho fatto tantissime richieste alla concessionaria che loro inoltravano alla casa madre ma mai è arrivato niente
        Ho capito!,c'e' qualcosa di strano,vedo cosa posso fare,pero' mi vuole del tempo,come ho delle novita' ti faro' sapere.
        Saluti

Commenta

Terna FK 200.2

Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggio
          Ho capito!,c'e' qualcosa di strano,vedo cosa posso fare,pero' mi vuole del tempo,come ho delle novita' ti faro' sapere.
          Saluti
          Novita',come promesso mi sono messo alla ricerca del manuale da te richiesto,forze ho trovato il N° del manuale,adesso controllo se e' giusto se ancora disponibile e il prezzo,ho anche un'altra alternativa,stampare da un DVD in mio possesso,pero' e' un gran lavoro,abbi pazienza spero che per la prossima settimana ti faro' sapere notizie piu' precise.
          Saluti
          Amilcare

Commenta

Niente da fare!,il manuale e' esaurito,mi dispiace.
            Amilcare

Commenta

Caricamento...
            X