MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terna case 580 f

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terna case 580 f

Un saluto a tutto il forum, sono appena diventato uno di voi!
    Vorrei porre a tutti voi un consiglio riguardo una terna case che vorrei acquistare. Premetto che i mezzi agricoli li ho sempre usati, mentre un macchinario movimento terra mai, vorrei acquistarne una per effettuare alcuni lavori. Ho trovato una case 580 f cioè a trazione posteriore, vista di sfuggita, dovrò ritornare a visionarla una volta tirata fuori dopo qualche anno che era ferma. La mia prima domanda è, dato che le gomme posteriori sono da sostituire, eventualmente posso metterci come quelle dei trattori? perchè secondo me avrebbe più trazione.
    Un'altra domanda, quali sono i migliori martelloni in rapporto qualità prezzo e quanto dovrei spendere? Scusate per tutte queste domande ma sono perso in tale argomento!!! ciao a tutti

La terna è buona ma se trovi una 4X4 secondo me è meglio.... che è anche meglio di montare pneumatici agricoli su una terna.

Sul discorso martellone cerca un pò nel forum che di argomenti con nomi e marchi se ne fono fatti molti.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

grazie vincenzo, sinceramente sono per questa terna perchè conosco il proprietario e perchè mi dovrebbe fare un prezzo molto buono.
      Girando sulla rete per vedere un mezzo decente bisogna spendere più di 10000 euro, per i lavori che devo fare mi serve molto l' escavatore, quindi con il 4x4 ci faccio poco, poi credo che se uno deve caricare avanti per caricare bene bisogna dare prima una passata di escavatore per ammorbidire. Sicuramente se avessi da spendere la farei 4x4, anche per la neve, magari più avanti quando me la sono ripagata ci farò un pensiero! Ciao

Commenta

Caricamento...
      X