MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica comandi retro escavatore.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• modifica comandi retro escavatore.

Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento che faccio, visto che mi trovo in ottima compagnia di esperti in materia, vorrei sapere questo.
    Ho acquistato un terna FAI 555 con retro,i comandi del retro non sono sincronizzati come tutti gli altri escavatori, per cui è decisamente quasi impossibile adattarsi a movimenti contrastanti con quelli standarizzati. Sapete se esiste un kit di leve per tale macchina affinchè i movimenti siano standarizzati? Grazie

Originalmente inviato da mao54 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento che faccio, visto che mi trovo in ottima compagnia di esperti in materia, vorrei sapere questo.
    Ho acquistato un terna FAI 555 con retro,i comandi del retro non sono sincronizzati come tutti gli altri escavatori, per cui è decisamente quasi impossibile adattarsi a movimenti contrastanti con quelli standarizzati. Sapete se esiste un kit di leve per tale macchina affinchè i movimenti siano standarizzati? Grazie

basta girare i tubi, con un po di pazienza guardi dove vanno a finire e a quale comando corrispondono...

Commenta

Non basta girare solamente i tubi, bisogna fare attenzione ad eventuali restrittori di flusso e sicuramente bisogna riposizionare accuratamente le valvole secondarie, antishock, antiurto o come le chiamate (acc... lo slang del cantiere) per evitare malfunzionamenti o peggio, rotture.

Commenta

Caricamento...
      X