MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema fai 555

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema fai 555

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una terna fai 555 dell'88 con motore rifatto con 500 ore lavorate.
    Ho però notato una cosa: la macchina nel camminare è come se non avesse potenza, quando ad esempio faccio una piccola salita e inserisco la marcia veloce questa cala di giri come se non ce la facesse anche se il motore spinge ugualmente. Stavo pensando ad un problema alla pompa o al converter ma non sapendo come è fatta non riesco a spiegarmelo. Qualcuno ha esperienze in merito?

Salve noi all'epoca nella nostra ditta avevano una FAI 595, ottima macchina! , una volta abbiamo avuto lo stesso problema, ce ne siamo accorti mentre salivamo in una salita, il nostro meccanico ha scoperto il problema nella pompa, messa apposto non ha più dato problemi l'abbiamo usato fino a l'anno scorso, poi l'abbiamo venduta, e il signore k se l'è comprata ancora la usa, ciò parlato due giorni fa e mi ha detto che al momento non gli da nessun problema! Ti consiglio di portarla da un meccanico professionista!

Commenta

avevi ragione FaFiò il problema era sul distributore meccanico interno alla pompa che non regolava più la quantità di olio necessaria. grazie saluti

Commenta

Caricamento...
      X