cosa ne pensate delle terne case:sono macchine buone oppure sono macchine scarse,sotto con i commenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terne Case
Collapse
X
-
Non sono macchine che conosco bene...mi è capitato una sola volta di lavorarci.
Ho scavato un allacciamento caditoia-fogna...uno scavo di 7m x 0,80m di profondità con una Case 580 Super (mi sembra).
Bè...devo dire che come macchina non mi ha deluso...l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il cambio elettronico sulla leva dell'inversore di marcia.
Secondo me scatta troppo quando cambi...preferisco il cambio meccanico che a mio avviso stressa meno gli organi di trasmissione.
Anche il braccio telescopico mi è sembrato sottile...però per il resto non ho trovato niente di male...
Mi piacerebbe sentire il parere di chi ci ha lavorato o ci lavora per parecchio tempo con queste terne...non come ho fatto io per mezza giornata!!
Operatore...fiero di esserlo
-
Le Terne CASE ad oggi insieme alla Terne JCB sono leader del mercato mondiale, devo dire non perchè parlo della concorrenza, che le terne JCB secondo me erano meglio quelle di tre modelli fa rispetto alle odierne, mentre le CASE nel tempo hanno cambiato solo leggermente la loro estetica, la robustezza nella costruzione è rimasta invariata, e secondo me hanno il braccio telescopico (essendo un monoblocco di unica fusione e con il sistema di estensibile interno) decisamente migliore, le altre marche secondo me nn sono paragonabili a nessuna delle 2.
Commenta
Commenta