ciao a tutti volevo un informazione, ho una terna jcb 3cx con le 4 ruote uguali monta delle gomme 14.9 r24 , sapete dirmi la misura alternativa?Posso montare le 440 80 24
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terna Jcb 3cx super
Collapse
X
-
Originalmente inviato da vito pa Visualizza messaggioho una terna jcb 3cx con le 4 ruote uguali
Ti consiglio di chiedere a questo utente http://www.forum-macchine.it/member.php?u=1177:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioallora è una 4CX....
Ti consiglio di chiedere a questo utente http://www.forum-macchine.it/member.php?u=1177
Commenta
-
Effettivamente ho sbagliato io.... non mi ricordavo esistesse anche la 3CX 4x4x4:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Date un'occhiata a questo indirizzo ( Google TERNA JCB 4CX 4X4X4, scritto in maiuscolo )
Si tratta dello stesso, o quasi, deplian in pdf ( troppo grande per essere allegato, o troppo complicato per me)
che alla pag. n4 riporta i vari pneumatici, tra i quali i 440/80
A parere mio se sul libretto di circolazione vengono segnalati come misura, non ci sono problemi per montare i detti pneumatici,
nel caso contrario la soluzione dovrebbe essere :
Contattare il rivenditore JCB autorizzato, tramite questo fasi inviare direttamente dal costruttore un documento che certifichi che la macchina possa montare il tipo di pneumatico, fare aggiornare il libretto di circolazione.
Questo deplian è del 2007, e descrive il modello 4CX nella versione con le ruote grandi, mentre in quello postato dice 3CX con ruote normali e 3CX Super con ruote grandi
Che la JCB nel corso degli anni abbia cambiato il nome del modello della terna?
Oppure viene commercializzata in italia con la dicitura 4CXMarco B
Commenta
-
Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggioDate un'occhiata a questo indirizzo ( Google TERNA JCB 4CX 4X4X4, scritto in maiuscolo )
Si tratta dello stesso, o quasi, deplian in pdf ( troppo grande per essere allegato, o troppo complicato per me)
che alla pag. n4 riporta i vari pneumatici, tra i quali i 440/80
A parere mio se sul libretto di circolazione vengono segnalati come misura, non ci sono problemi per montare i detti pneumatici,
nel caso contrario la soluzione dovrebbe essere :
Contattare il rivenditore JCB autorizzato, tramite questo fasi inviare direttamente dal costruttore un documento che certifichi che la macchina possa montare il tipo di pneumatico, fare aggiornare il libretto di circolazione.
Questo deplian è del 2007, e descrive il modello 4CX nella versione con le ruote grandi, mentre in quello postato dice 3CX con ruote normali e 3CX Super con ruote grandi
Che la JCB nel corso degli anni abbia cambiato il nome del modello della terna?
Oppure viene commercializzata in italia con la dicitura 4CX
Nel link che ho messo si parla di 3CX e ci sono le misure che cita Vito (14.9 r24) più altre misure.
Per la 4CX so che si montano almeno 2 tipi di gomme, ma non ho controllato le misure.
Noi ne abbiamo una con gli ruotoni "industriali", mio "zio" ne ha una con le ruote leggermente più piccole, entrambe 2007.
Se interessa vado a prendere il libretto e controllo.
Commenta
Commenta