buongiorno.
Mi sono appena registrato sono un appassionato di meccanica ma totalmente neofita sulle MMT , sto per acquistare ma mia prima terna
, ho trovato vicino a me una Benati 2000 idrostatica, vorrei sapere se questa terna ha particolari problemi che potrei verificare?? la macchina è messa in discrete condizione solo che è stata usata con i tubi della benna frontale che perdono olio quindi in vecchio propietario mi dice che ha aggiunto l' olio di tanto in tanto e ha lavorato solo per fare un piazzale con annessa fondazione del capannone. sta di fatto che ieri ho visionato la macchina e comunque stava nel piazzale di circa 1000mq fatto da poco , ma comunque nella la macchina , cè poco olio.
comunque adrò domani a rivederla con un amico che ci lavorava in officina alla iveco ,la mia incertezza sta nel fatto che se la macchina ha lavorato con poco olio può avere danni anche alla trasmissione idrostatica???
spero di fare un buon affare la macchina è questa:
sul prezzo sono riuscito a scendere a 4300 trasporto incluso
cosa ne pensate??
un saluto a tutti.

comunque adrò domani a rivederla con un amico che ci lavorava in officina alla iveco ,la mia incertezza sta nel fatto che se la macchina ha lavorato con poco olio può avere danni anche alla trasmissione idrostatica???
spero di fare un buon affare la macchina è questa:
sul prezzo sono riuscito a scendere a 4300 trasporto incluso
cosa ne pensate??
un saluto a tutti.

Commenta